Apply BSE Heroes of the Storm

Moderatore: Marimbarzi

Regole del forum
Responsabile della sezione: Armando

Stiamo organizzando la Gilda e tuttora in fase di recruit, chi fosse interessato posti nel thread ufficiale.

Re: Apply BSE Heroes of the Storm

Messaggioda Dust » 4 mar 2016, 18:11

Benvenuto Daniele purtroppo non essendo tu una ragazza mi trovo a dover respingere la tua richiesta di reclutamento :troll:
Scherzi a parte ti mando via messaggio privato i dati del nostro ts così puoi trovare subito qualcuno con cui giocare
:metal:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Shadow » 6 mar 2016, 18:52

Ciao Daniele, benvenuto anche da parte mia... aggiungo il tuo battletag così ci facciamo qualche partita insieme. Troverai anche parecchia altra gente per QM e, volendo, anche HL. Ci si vede in game! :D
Shadow
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Naaman Keel » 6 apr 2016, 19:32

Ciao Daniele, io sono Stefano. Quando vuoi ti posso insegnare a usare Illidan in quanto è il mio main e sono uno dei players più forti delle frazioni di Busto Garolfo. Contattami pure in PVT ,o se vuoi accrescere la mia gigantesca fama, anche in pubblico, di modo che tutti sappiano chi è il tuo maestro.
Naaman Keel
Veterano dei BSE
Veterano dei BSE

Messaggioda cristalmau_ » 11 mag 2016, 3:13

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio,
ho letto il vostro post sul forum ufficiale di hots e vorrei entrare a far parte del clan.
Gioco dall'ultimo mese di alpha e ho circa 600 game, purtroppo meno di 60 in hl visto che non mi ci sono mai dedicato (sbagliando);
vista la grande difficoltà che spesso si incontra con i team casuali vorrei giocare con maggiore organizzazione e comunicazione.
Attualmente mi adatto a giocare tutti i ruoli e ho già acquistato buona parte degli eroi disponibili, ne ho circa 40, ho usato in prevalenza support e assassin con risultati decenti.
Seguo spesso le partite competitive in modo da avere uno sguardo più ampio sul gioco, le meccaniche delle varie mappe e le team comp possibili.

P.S. ho giocando overwatch questi giorni di beta e il gioco mi è piaciuto parecchio, tralasciando il fatto che sono abbastanza scarso dato che è il mio primo fps, sto valutando se acquistarlo.
cristalmau_
Recluta BSE
Recluta BSE

Steam ID: cristalmau
Playstation Network ID: cristalmau
Battle.net ID: cristalmau#1909

Messaggioda Dust » 13 mag 2016, 13:59

Benvenuto Maurizio, ti passo in privato i dati del nostro ts qualora non li avessi :)
Comunque con l'uscita di overwatch alcuni di noi si sposteranno lì ma il gruppo di hots rimane vivo :metal:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Messaggioda rudiboom84 » 19 ago 2017, 13:30

Buongiorno a tutti!sono rudi e ho 33 anni...siccome la vita da lupo solitario da MOBA mi ha stufato ho deciso di cercarmi una community in cui condividere i bei momenti di propaggine,imprecazioni,sculate e sukuni che HOTS riesce ad offrire.
Non sono un robot koreano ma spesso riesco a collegare il cervello agli occhi e alle dita per fare del mio meglio durante le partite...
Ho quasi tutti gli eroi e mi adatto a qualsiasi ruolo anche se prediligo gli assassini melee...
Che altro dire...non gioco in stato di ebbrezza e non assumo stupefacenti prima dei match!
In attesa di vostre risposte vi auguro buon game!
rudiboom84
Recluta BSE
Recluta BSE

Steam ID: rudiboom84
Battle.net ID: Skortico#2891

Messaggioda Dust » 21 ago 2017, 14:12

Ciao benvenuto, ti mando in privato i dati del ts così puoi iniziare a giocare con gli altri.
I referenti della sezione di hots sono Barico,Nad e Matt
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Precedente

Torna a Heroes of the Storm