Switch to full style

Regole del forum

Responsabile della sezione: Armando

Stiamo organizzando la Gilda e tuttora in fase di recruit, chi fosse interessato posti nel thread ufficiale.
Rispondi al messaggio

Si Ricomincia

24 ago 2015, 15:40

o meglio si Inizia, finisce l'estate e si inizia a nerdare nelle notti fredde e buie.

1) Si chiude il post di recruit su battle.net per aprirne solo in caso di recruit specifico di un determinato ruolo; ciò non toglie che se avete amici potete farli joinare tranquillamente, ma avere 30 persone in gilda mi sembra un numero adeguato di materiale umano da sfruttare.
2) Chiudiamo almeno i primi 2 team per favore e cerchiamo di farne almeno un altro. Quindi si accettano auto-candidature per capitano del 3 team.
3) Se Zeus ci fa' la grazia ci iscriveremo a qualche torneino per testare le nostre potenzialità ad un livello superiore.

Non fatevi problemi a proporre idee vostre... se ne escono... so che è difficile per voi...

Ps colgo l'occasione per ricordare che se ci sono persone o atteggiamenti che vi infastidiscono fatemelo sapere cosi da poter sistemare una possibile situazione spiacevole.

Re: Si Ricomincia

25 ago 2015, 15:32

ottimo!
anche io ho finito le vacanze e sono di nuovo operativo :D

Re: Si Ricomincia

12 set 2015, 14:41

Chiuso il post su battle.net per reclutare. Da questo momento in poi si entra solo tramite richiesta per un determinato ruolo da parte dei leader dei team, o per conoscenza quindi amico di ico, o già facente parte dei bse in altri giochi o solo sei forte fracico tipo chu8 e la sorella.
Rispondi al messaggio