Campionato interno Clan Banshee - come tornar bambini

Moderatore: Marimbarzi

Regole del forum
Responsabile della sezione: Armando

Stiamo organizzando la Gilda e tuttora in fase di recruit, chi fosse interessato posti nel thread ufficiale.

Campionato interno Clan Banshee - come tornar bambini

Messaggioda dainod » 1 dic 2015, 16:04

Ciao ragazzuoli,
stavo un attimo provando come funzionasse il sito toornament.com ed ho creato un sistema di campionato composto da 4 team chiamato "prova", e vorrei chiedere agli amministratori se si potesse utilizzare tale piattaforma per creare un Ns campionato interno oppure dare la possibilità di poterlo gestire dai membri interni e farci 2 partite con un certo spirito di cazzeggio competitivo.
Indico il link al sito:
https://www.toornament.com
e la prova che ho appena creato:
https://www.toornament.com/tournaments/565d9a70150ba05d348b4568/

Fatemi sapere cosa ne pensate...
Io cmq propongo la creazione di teams con un n° di max 5 partecipanti, i quali possono nel corso del tempo scambiarsi i giocatori per vari motivi, pertanto il ruolo del capitano sarà centrale per la loro formazione ed eventuali scambi.. Tale campionato sarebbe senza limite di tempo (capendo come funziona il sistema) e le giornate si concluderanno appena tutti i team hanno svolto la partita abbinata alla giornata attiva.

Concludo che ciò potrebbe iniziare non per forza adesso, ma anche più avanti e che è tutto contornato dalla parola "for fun", saluti e grazie per la lettura.
dainod
Recluta BSE
Recluta BSE

Battle.net ID: dainod#1811

Re: Campionato interno Clan Banshee - come tornar bambini

Messaggioda Dust » 2 dic 2015, 0:42

Figa come idea..spammala su ts a tutti gli altri :D
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda dainod » 2 dic 2015, 13:48

Perfetto,
aggiungo che si metteranno in palio anche dei bellissimi premi:

Il 1° classificato, oltre la Coppa Banshee ( attualmente in lavorazione) i 5 vincitori riceveranno un Hammer color Nero con copertura assicurativa per qualsiasi incidente mortale avvenuto in maniera del tutto "occasionale".
Il 2° classificato, i 5 giocatori riceveranno un viaggio di 2 settimane a Cuba, in modo da recuperare lo stress psico-fisico accumulato durante la stagione.
Il 3° classificato, i 5 fortunati riceveranno in esclusiva le foto di Nad nudo lato A e B(reperibile anche senza il suo consenso), da poter tenere sempre vicino al monitor, in portofogli, sotto il cuscino o come meglio si preferisca.

Ahimè per il 4 posto ed ultimo team, rimarrà solo che scroccare un passaggio, una cartolina o un copia dei premi degli altri teams.

saluti.
dainod
Recluta BSE
Recluta BSE

Battle.net ID: dainod#1811

Messaggioda Dust » 2 dic 2015, 13:54

Se arrivo terzo giuro che mi ammazzo.
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod