Switch to full style
Aprite qui un nuovo post per chiedere l'Aplly nella ORG Banshee!

Regole del forum

State cercando di entrare nell'esclusivo mondo Banshee di Star Citizen? Siete nel posto giusto!
Per chiedere l'accesso dovete aprire un nuovo Topic inserendo: Nickname, Nome, Età, Gilde in cui avete militato e Giochi a cui avete giocato (multiplayer).

IMPORTANTISSIMO: link al proprio profilo di Star Citizen sul sito ufficiale del gioco con il vostro Handle!

Riceverete risposta da un nostro Officer che vi comunicherà i dati del nostro server TeamSpeak, verrete aggiunti a pieno titolo nella org SOLO dopo aver parlato con i nostri commilitoni su TS!
Rispondi al messaggio

Crash perpetui

9 dic 2017, 14:44

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono un alcolista.
-ciao simoneh-

Per carità, chiamatemi Sarcad.
Sono un "vecchietto" di Star Citizen, ho cominciato ad interessarmici quando ancora si poteva solo ammirare le navi dal modulo hangar e poco più. Ho sempre avuto enormi aspettative riguardo questo gioco, aspettative che, anche se lentamente, stanno ripagando.
Due anni fa, con la 2.0, ho cominciato a giocarci attivamente e essere più presente nella community, cominciando a spendere e spandere quel poco che il mio stipendiuccolo mi permette di sperperare per contribuire nel mio piccolo allo sviluppo di questo capolavoro.
Ora, all'alba della 3.0 (si spera! Doveva uscire a natale dell'anno scorso...) ho pensato fosse tempo di trovarmi un gruppo con cui fare combriccola...

... e ieri sera ho beccato Shaka su twitch, che tentava -con scarsissimi risultati- di atterrare su Yala.
Ciao Shaka, sono il tuo nuovo stalker personale.

Parlando del gioco, nella mia flotta vanto
-una "piccola" Merchantman, bellissima nave-bazar Banu, che prima o poi mi verrà pure consegnata. Fino ad allora, il gioco mi concede in dote una Starfarer.
-una Caterpillar nuova fiammante, pronta a solcare le rotte di Crusader
-un Hornet che non ho mai comprato, ma per motivi strani ho sempre disponibile
-una Dragonfly

Come avrete capito dalle navi in mio possesso, il mio gioco sarà orientato verso il commercio e il trasporto di risorse... quando il gioco avrà implementato tali meccaniche. Fino ad allora: cazzeggio.
All'occorrenza posso anche tirare qualche colpo dal mio Hornet, e un paio di volte ho completato anche la Vanduul Swarm, all'epoca avevo un Super Hornet che tirava certe pigne... Ora punto a completare anche la Pirate Swarm per sbloccare la skin piratesca della Caterpillar... collezionando svariati insuccessi, fin ora XD

e... niente. Non sono una ragazza ma almeno ho delle belle navi. :prrr:

Handle: Sarcad
https://robertsspaceindustries.com/citizens/Sarcad
Nome: Simone
Giochi a cui ho giocato (multiplayer): Gw1,Gw2,SwB,Titanfall2,WoW,Planetary Annihilation,Evolve,Elite (brutta brutta esperienza),LoL,Dota,Ow, ecc...

Re: Crash perpetui

10 dic 2017, 14:05

Ciao e benvenuto Simone, fai bene a stalkerare Shaka..lo facciamo anche noi di tanto in tanto :troll:
Ti passo via PM i dati del nostro ts così puoi raggiungerci e dopo una breve chiacchierata essere gildato.

Bella flotta e bel curriculum comunque (GW1 :cry: )
Rispondi al messaggio