Avvio Ufficiale delle Operazioni BSE nei cieli di DCS

BSE nell'Aire, Server ufficiale e molto altro!

Moderatore: Maverick87Shaka

Avvio Ufficiale delle Operazioni BSE nei cieli di DCS

Messaggioda Maverick87Shaka » 2 lug 2018, 11:01

Buon giorno a tutti ragazzi,
Lo stato maggiore BSE dopo mesi di operazioni segrete ha finalmente reso ufficiale il proprio coinvolgimento nei conflitti dei cieli di DCS.

Ho quindi l'onore di inaugurare la sezione DCS targata BSE.

Image

Reminder

1) Moduli richiesti: Nessuno/tutti - I Bnahsee non impongono moduli da utilizzare, ci sono ovviamente Moduli che vanno per la maggiore come A10C, AV8B, M2000C e F/A18C. Questi Aeroplani saranno oggetto di attenzione particolare, come ad esempio la creazione di Skin del Clan, ma nulla più! Stesso Discorso per le mappe, il nostro server dedicato ora ( e probabilmente anche in futuro ) gira sulla mappa free del Caucaso,
Nevada sta prendendo piede anche grazie al forte sconto che c'è fino al 7 Luglio, e magari faremo qualche serata dedicata su quella, ma tutto da vedere in base a partecipanti e disponibilità del terreno.
2) Regole: Buonsenso ed educazione, non vi verrà mai chiesto di rispondere signor sì signore ma nemmeno di insultare i giocatori in chat o in vocale.
3) Stile di gioco: Voliamo per divertirci. Nulla più di questo vi è richiesto per volare con noi! Ci sono ovviamente momenti in cui è richiesto un minimo di impegno per portare a termine una determinata missione, serate in cui ci piace utilizzare SimpleRadio per dare quel tocco in più, senza mai rendere la cosa obbligatoria o altro!
4) Ci sono sicuramente mille altre cose che mi sono dimenticato, ma voi chiedete e vi risponderemo ;)
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Torna a DCS World