[MISSIONS] Banshee

BSE nell'Aire, Server ufficiale e molto altro!

Moderatore: Maverick87Shaka

[MISSIONS] Banshee

Messaggioda Paconini » 22 lug 2018, 8:40

Vorrei dedicare un'area del forum a tutti coloro che vogliono sviluppare delle missioni o campagne da condividere e giocare insieme. Possiamo anche condividere idee per missioni (alle volte è più difficile pensare ad una missione che non realizzarla) ed esperienze/conoscenze in modo da crescere anche in questa direzione.
Paconini
Recluta BSE
Recluta BSE

Steam ID: Paconini

Re: [MISSIONS] Banshee

Messaggioda Maverick87Shaka » 22 lug 2018, 16:12

Grande pakko! Ottima Idea.

Io tempo fa volevo creare ( e ci ho provato con pessimi risultati ) una missione utilizzando la mappa Nevada, sfruttando un pò quelle che sono le sue peculiarità e i punti scenici. Volevo creare una situazione con AAA pesanti che obbligassero tutti a volare bassi nelle gole, e sbucare fuori dall'altra parte per un'attacco al suolo, una roba semplice, tipo due o tre aeroplani d'attacco al suolo per distruggere un outpost o qualcosa del genere, due o tre caccia di scorta con magari aeroplani nemici triggherati alla distruzione dell'obbiettivo al suolo.

Le AAA non costituiscono obbiettivo della missione, anzi, possibilmente innescano scenari tragici tipo boato di caccia nemici che arrivano prima di raggiungere l'obbiettivo, "solo" la distrtuzione quindi dell'obbiettivo e riportare a casa la pelle dai due tre caccia nemici dopo l'attacco al suolo.

Ultimamente come sapete sono preso a cercare di far stare inpiedi il server, fare qualche miglioria all'attuale missione, quindi non riesco a dedicarmi alla creazione di una missione dedicata, ma se serve mi metto a disposizione per qualche consiglio o rivedere insieme l'idea di una missione!

Non condivido nemmeno la .miz che avevo fatto perchè era davvero un obrorio immondo :D :lol: :lol:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Torna a DCS World