Ciao a tutti ! (apply BD)

Presentazioni, Apply et simili

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Ciao a tutti ! (apply BD)

Messaggioda Franky0986 » 29 mar 2016, 11:27

Ciao a tutti, sono Francesca, ho 30 anni e vengo da Genova!
Tra le tante gilde italiane ho deciso di fare apply da voi perchè mi piace il vostro modo di pensare e Black Desert mi incuriosisce! :D
Sono una che ha giocato a tantissimi mmorpg (gw, Lotro, b&s, Swtor, tera, teso, aion, rune of magic, secret world ... si sono da curare lo so) ma in modo Hardcore solo su wow (per 8 anni finchè la blizzard non ha deciso di mettere Farmville all'interno del gioco ... ), su FFXIV e Rift ma mi piace passare il tempo sui single player (giusto per alleviare il contatto con la comunity tossica di determinati game) e guardare streaming/tornei competitivi (Fnatic *-*)!
Mi definisco decisamente anormale quindi penso che questo potrebbe essere il posto giusto per me, non so esattamente come prendere questo gioco ma per il momento vado tranquilla per capire bene come funziona =D
Sto ancora installando quindi nel frattempo mi guardo qualche video per capire che classe fare :metal: !
Aspetto risposta ^_^ saluti!
Franky0986
Recluta BSE
Recluta BSE

Steam ID: karyn0986
Origin ID: karyn0986
Battle.net ID: karyn#2511

Re: Ciao a tutti ! (apply BD)

Messaggioda Dust » 29 mar 2016, 12:35

Benvenuta fra noi Francesca :)
Hai davvero un curriculum niente male e soprattutto tifi Fnatic(su LoL e su CS) come me quindi già sei stimata :D
Spero tu non abbia problemi ad usare teamspeak perchè è fondamentale per noi primo per conoscerci meglio e cazzeggiare in allegria e secondo per coordinarci meglio durante le serate di gilda.
Detto questo ti passo i dati del nostro ts in privato così puoi raggiungerci e chiederci qualsiasi info tu abbia bisogno e ti invito quando sarai ingame a whispare me (Dust) o a scrivere un altro messaggio qui così ti invito in gilda. :metal:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Franky0986 » 29 mar 2016, 13:01

ahaha esattamente xD CS (che non gioco ma ho scoperto che mi piace guardarlo) ma sopratutto LoL (ho visto i mondiali a Londra e questo la dice lunga sul mio status :P ) !! comunque appena riesco passo in ts anche perchè al momento il download si sta ciucciando tutta la mia banda quindi mi rifaccio guardando spartacus in dvd! :D
Franky0986
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Dust » 29 mar 2016, 13:19

Si vai tranquilla, passa quando sei riuscita ad entrare in game così ti gildo e ci presentiamo :)
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Maverick87Shaka » 29 mar 2016, 14:03

Franky0986 ha scritto:.....Mi definisco decisamente anormale quindi penso che questo potrebbe essere il posto giusto per me, non so esattamente come prendere questo gioco ma per il momento vado tranquilla per capire bene come funziona =D
Sto ancora installando quindi nel frattempo mi guardo qualche video per capire che classe fare :metal: !
Aspetto risposta ^_^ saluti!

Se sei anormale ti troverai sicuramente a tuo agio con il resto dei sociopatici qui presenti, di cui io sono un fiero esponente! :lol:
Purtroppo non condivido, per il momento, questo gioco con il resto del gruppo ma tranquilla che sentirai parlare, male, di me....quindi tanto vale presentarsi.

A presto ;) :smoke:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Franky0986 » 29 mar 2016, 18:11

Ok il mio pg si chiama skadne! (a trovare il nome ci ho messo una vita!)
Franky0986
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Dust » 29 mar 2016, 19:56

Aggiunta/accettata :)
Immagine
Dust
Star Citizen Mod