Ciao!

Presentazioni, Apply et simili

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Ciao!

Messaggioda IamHayden#1101 » 1 set 2017, 18:02

Ciao a tutti sono Elia, ho 25 anni e sto cercando un clan per poter giocare ad Overwatch, Star Citizen (che ancora mi manca ma arriverà), ed ultimamente mi è venuta la voglia di riavvicinarmi a WoW dopo anni e anni (ho tanti altri giochi, nel caso).
Studio e lavoro, ma sono sempre stato un nerd (5k ore su xfire su cod4, tra i "traguardi"), quindi di solito sono online la sera fino a tarda notte.
P.S.
Da buon esistenzialista, trovo che si possa scherzare su tutto, con la giusta moderazione.
Siamo quì, tanto vale farci du' risate.
IamHayden#1101
Recluta BSE
Recluta BSE

Battle.net ID: IamHayden#2450

Re: Ciao!

Messaggioda Maverick87Shaka » 1 set 2017, 20:50

Ciao Elia,
Siamo ovviamente onorati che un Nerd con un CV come il tuo, sia arrivato qui da noi.
Io sono Shaka, uno dei responsabili della sezione di Star Citizen. Se vorrai far parte della nostra ORG su SC sarò ben lieto i scambiare 4 chiacchiere con te sul nostro TS (in pvt ti mando i dati per connetterti)

Per quanto riguarda Overwatch ultimamente siamo un pò sul random play, nel senso che in molti ce l'anno, la sera si fa qualche partitella anche a quello, ma in mezzo al momento ci mettiamo un pò di tutto, Argo, Arma, CS:GO, RocketLeague.

Diciamo che a tendere poi ma mano che ci sarà un pò più di ciccia in molti ci "stabilizzeremo" su Star Citizen, almeno si spera ;)

Dai se ci sei già stasera mi trovi su TS comunque così ti spiego un pò di robe sul clan ;)

A presto
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Dust » 1 set 2017, 21:45

Benvenuto Elia, come ti ha detto il buon Shaka al momento siamo in fase di stallo in attesa di Star Citizen e magari qualche MMO decente che verrà. Lato Overwatch giochiamo abbastanza casual quando capita la sera mentre WoW l'abbiamo abbandonato più o meno tutti( chi è rimasto è in altre gilde su Pozzo dell'Eternità). Per il resto l'unico gioco che non hai nominato ma nel quale trovi molta gente sul nostro TS per giocare la sera è Heroes of the Storm.
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda IamHayden#1101 » 2 set 2017, 18:08

Grazie per le risposte, anche se per ora Overwatch è quello a cui gioco di più, farò sicuramente un salto nel vostro ts appena riesco (stanotte/domani).
Heroes of the storm l'ho provato un po' e ogni tanto torno a riprovarlo, ma non mi ha mai preso per davvero.
Forse perché non è il mio genere, o forse perché non ho la voglia di stare ad imparare tutto quanto.
IamHayden#1101
Recluta BSE
Recluta BSE

Battle.net ID: IamHayden#2450

Torna a Benvenuti