presentazione karambit

Presentazioni, Apply et simili

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

presentazione karambit

Messaggioda karambit666 » 20 gen 2019, 1:34

Ciao a tutti ragazzi, mi presento sono Francesco (karambit666) è da qualche mese che ho scaricato DCS ed ho acquistato il modulo dell'M2000. Giocando spesso sul vostro server ho deciso di iscrivermi al vostro forum, per avere qualche buon consiglio e imparare a sfruttare al meglio questo simulatore, magari facendo qualche voletto assieme. Un grazie anticipato a tutti quelli che avranno la pazienza di far chiarezza a qualche mio dubbio in futuro, a presto :metal:
karambit666
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: presentazione karambit

Messaggioda Maverick87Shaka » 20 gen 2019, 14:58

karambit666 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi presento sono Francesco (karambit666) è da qualche mese che ho scaricato DCS ed ho acquistato il modulo dell'M2000. Giocando spesso sul vostro server ho deciso di iscrivermi al vostro forum, per avere qualche buon consiglio e imparare a sfruttare al meglio questo simulatore, magari facendo qualche voletto assieme. Un grazie anticipato a tutti quelli che avranno la pazienza di far chiarezza a qualche mio dubbio in futuro, a presto :metal:

Ciao Karmabit, benvenuto a bordo!

Il Mirage è il modulo che più mi è rimasto nel cuore, ho voltao parecchio con il mio fido M2000 sui server Just Dogfight, e devo dire che mi ha dato delle gran belle soddisfazioni.

Ti passo in privato i dati del nostro server di TeamSpeak, passa pure a trovarci, in genere trovi sempre qualcuno online, dopocena o nel weekend nei pomeriggi ;)

A presto! :metal: :metal: :metal:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Torna a Benvenuti