Ciao a tutti!

Presentazioni, Apply et simili

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Ciao a tutti!

Messaggioda xDada311 » 29 gen 2019, 21:00

Ciao, mi presento sono Davide, è da un mesetto che ho cominciato a giocare a DCS, ho deciso di comprarmi il modulo 33, ma dopo un pò, ho cominciato ad annoiarmi perchè non avevo nessuno con cui giocare. Ora sto facendo questa presentazione per trovare qualcuno con cuoi giocarci e che mi dia dei consigli poichè sono novizio.

Grazie in anticipo, Davide
xDada311
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Maverick87Shaka » 29 gen 2019, 21:19

xDada311 ha scritto:Ciao, mi presento sono Davide, è da un mesetto che ho cominciato a giocare a DCS, ho deciso di comprarmi il modulo 33, ma dopo un pò, ho cominciato ad annoiarmi perchè non avevo nessuno con cui giocare. Ora sto facendo questa presentazione per trovare qualcuno con cuoi giocarci e che mi dia dei consigli poichè sono novizio.
Grazie in anticipo, Davide

Ciao Davide, beh sei nel posto giusto!
Ultimamente voliamo parecchio coi moduli full clikkabili tipo il 18, l'harrier e il prossimo 14, sicuramente sarà gettonatissimo, ma abbiamo anche veterani del 33 che possono davvero insegnarti parecchi trucchetti.

Io personalmente stasera sono impegnato con i test ufficiali della EagleDynamics, ti lascio comunque come messaggio privato qui sul forum i dati per accedere al nostro server di teamspeak ;)

A presto :metal:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Torna a Benvenuti