Switch to full style

Regole del forum

Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)
Rispondi al messaggio

Alleanza ed attività con i [BOO]

19 dic 2014, 16:22

Per chi si fosse perso la cosa, ci ha contattato la gilda dei BOO (Behind You) che a livello internazionale è abbastanza attiva e conosciuta e che ora ha un "ramo" italiano.

Ho parlato con il loro leader, chiedono se siamo intenzionati a partecipare alle attività di wvw, pve ed eventualmente pvp (si parlava con Stefano), cercano anche figure fra i nostri officers che siano officers li. Io sono stato sincero ed ho risposto che visto che ultimamente c'è amorfismo devo sentire gli attuali officers BSE se sono intenzionati a gestire queste nuove situazioni.

L'idea sulla carta non è male perchè risolleverebbe la gilda con queste attività e più presenza, ho proposto nel frattempo di fare qualche serata a prescindere e poi eventualmente organizzare un join da loro, sempre rimanendo cmq nei BSE e rappresentando BOO solo durante le attività tutti assieme.

Che ne pensate?
C'è inoltre qualcuno degli officers attuali (o knight) interessato a fare l'officers anche di la ed eventualmente occuparsi di varie attività?

Fatemi sapere

Re: Alleanza ed attività con i [BOO]

19 dic 2014, 20:54

è un progetto sicuramente interessante, e sicuramente come BSE potremo partecipare con la nostra "identità" a questa alleanza, così come era stato in passato con quelli che avevano tirato su l'ultima alleanza ITA con cui si erano fatti gli eventi ( tequatl etc etc. )

per quel che mi riguarda ( causa mancanza di tempo e anche altri giochi che mi stanno "distraendo" ) riesco malapena a portare avanti la mia attività su GW, quindi decisamente non potrei farmi portavoce dei BSE in questa nuova avventura.
In ongi caso non ho nulla in contrario nel momento in cui riusciamo a mantenere la nostra "identità" appunto, nel momento in cui iniziano a cagare fuori dal vaso nel tentativo di "sopprimere" e incorporare le altre gilde all'interno di questa "succorsale" italiana, la cosa non mi starebbe più bene!
Rispondi al messaggio