Regolamento di Gilda [GW2]

Regole del forum
Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

Regolamento di Gilda [GW2]

Messaggioda daphiel » 20 mag 2014, 17:37

La nostra Gilda è composta per lo più da membri che si conoscono già da tempo e che hanno già giocato in altri MMO. l'atmosfera cordiale e di cazzeggio ha sempre predominato durante questi anni, tuttavia, poche e semplici regole sono necessarie per continuare a far bene e divertirci.

1) Organizzazione
Per dare il meglio su GW2 dovremo fare squadra, nessuno impone orari particolari ne attività obbligatorie, tuttavia chi viene a giocare da noi deve necessariamente utilizzare TeamSpeak e frequentare il forum (non una volta al mese...).

Nel TS troverete vari canali, proprio per permettere a più gruppi di giocare simultaneamente senza disturbare gli altri. Tutti i membri sono inoltre tenuti a non incrementare la confusione in TS, parlando uno alla volta ed evitando comunicazioni inutili, questi sono atteggiamenti apprezzati da tutti che migliorano l'esperienza di gioco.

Durante le sessioni di WvWvW è obbligatorio osservare il silenzio e far parlare il Raid Leader (Ipno Nonno, Puredust o uno degli ufficiali/membri presenti).

Puntualmente si organizzano serate di sPvP assieme , è necessario utilizzare TS e rispettare gli impegni presi. Nessun obbligo ma se confermerete la vostra partecipazione dovrete osservarla.

Per il PvE (Guild Mission, Tequatl, Wurm ecc), si aspetterà il numero di persone che hanno dato disponibilità, dopodichè, anche in caso di qualche assente (compreso il GM!) si parte.

2) Comportamenti
Il rispetto del prossimo è sempre stato un valore che ha contraddistinto i BSE in questi ultimi anni. Eventuali liti, scaramucce, discussioni non saranno ammesse durante eventi di Gilda o di Alleanza ne tantomeno verso altri player appartenenti ad altre gilde.

Vista la meccanica del gioco, che da la possibilità di scegliere più gilde in cui stare, non mettiamo alcun vincolo particolare in merito, tuttavia questa scelta non dovrà influire negativamente sulle attività dei Banshee, pena l'allontanamento dal clan. Verrà quindi richiesto esplicitamente a tutti i facenti parte alla gilda di partecipare attivamente agli eventi di gilda (Riunioni del clan, Structured PvP e WvWvW) e di rappresentare la tag BSE.

3) Economia
Sono attualmente attive le tasse di gilda (2 gold a testa al mese), essendo GW2 un gioco che non prevede tale funzionalità built-in siamo tutti tenuti a versare le quote nella Banca di Gilda, per il progresso della gilda stessa. Eventuali oggetti presenti nella Guild Stash saranno a disposizione di tutti purchè assegnati con parsimonia e criterio.

Per politiche interne tutti possono mettere oggetti nella Guild Stash, ovviamente mettiamo mats rari e cose che servono, chiunque avesse bisogno di finanziamenti per il crafting o particolari oggetti può chiedere direttamente al GM.

4) Kick dalla Gilda
Non ci piace usare la forza ma a volte è necessaria. Il kick dalla Gilda (e dal progetto Mayhem) avverrà nel caso:

- si passino i 30 giorni di inattività (senza aver dato particolari motivazioni)
- si infanghi il buon nome della gilda in game o su altri forum
- si arrivi a flame e litigi estenuanti altrove (forum, siti, ecc)

Spero francamente di no, nel caso ci fossero diatribe interne o atteggiamenti poco rispettosi verso gli altri, siete pregati di far presente la cosa agli Officer loggati o tramite PM sul forum.

Grazie a tutti e buon divertimento
Immagine
Avatar utente
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 20 mag 2014, 15:03
Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Torna a Guild Wars 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron