Fractal 30+

Regole del forum
Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

Fractal 30+

Messaggioda semolino » 20 set 2014, 17:49

facciamo un punto della situazione sugli interessati a fractal.. postate il vostro livello, facciamo arrivare tutti al 30 (dovremmo esserci, almeno con chi ho avuto piacere di farli in queste settimane) e poi saliamo insieme preparati.. sopra il 30 diventa +tosto del normale, quandi bisogna sbilanciare le build verso il danno + che giocare safe x compensare, stare bunkerosi non serve perkè fanno così male che non si puo matematicamente curarsi abbastanza..

... anche il 50 fatto bene si fa in un oretta.. fatto e settato bene il party ovviamente..

a me viene da consigliare un full healer guardian (che aiuta i zerk a reggere) e un mesmer settato + reflect possibile (per ovvie ragioni) il resto dps vivo zerk.. vorrei sapere anche i vostri pareri e consigli, magari ci sono configurazioni che avete provato anche + efficaci.. vediamo che ne esce..
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Re: Fractal 30+

Messaggioda semolino » 20 set 2014, 17:50

sam livello raggiunto 34, agony quel che è sufficente x il mio livello ma l'aggiungo senza problem a comando x cose + alte
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda frattanet » 20 set 2014, 20:03

Io ho la gattona con 70 (aumentabile) di AR e un build zerk (con il leggero supporto/healing degli shout, ma in un attimo la si setta per fare ancora più danno)
Ho anche il guardian full asceso cleric (forse qualche pezzo di gioielleria è soldier)... non mi pare di avergli mai messo AR sopra, ma ho 700+ reliquie e se serve in 3 minuti e pronto a fare i livelli alti.

Raggiunto ormai il pesonal lvl 30 di fractal ;)
frattanet
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda amber » 24 set 2014, 13:46

Non avevo letto questo post.
Avete già formato il party, alla fine?
amber
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda semolino » 24 set 2014, 15:25

io sto aspettando di avere un quadro generale di tutti gli interessati, e poi aiutarli ad arrivare al 30 e partire verso il 50 con calma tutti insieme.. per ora siamo solo io e franz :(((( sei dei nostri amber? posta pg con cui verresti agony che hai e il tuo livello ;)
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda amber » 24 set 2014, 17:26

Si ho visto che ha risposto solo Lena, anche per questo chiedevo; magari c'erano altri oltre a me interessati ma di livello troppo basso u.u
Io dovrei essere lvl 14, AR 30 (volendo mi manca poco per riuscire a craftare altri due pezzi ascendere e posso salire fino a 40). Principalmente uso il guardian zero per dungeon e frattali ma volendo ho anche un mesmer.
amber
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda semolino » 26 set 2014, 14:35

vi invito a spammare in guild chat la cosa di registrarsi e utilizzare il forum
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda unia luca » 27 set 2014, 17:58

mi piacerebbe partecipare ad oggi il mio guardian ha il lv di fractal 19 ho agony 45 - 40 in base all'arma impugnata, preferirei però fare il lv più basso del 30 non sono molto pratico mi perdo spesso nelle strade la memoria è pessima, quindi se c'è un gruppo per lv sotto il 30 ne sarei felice buon game a tutti :metal:
unia luca
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Ipno nonno » 27 set 2014, 19:41

Fractal liv 22, agony intorno al 30 non ho pezzi ascend quindi non so se posso farla salire più di tanto boh ditemi voi se posos farlo anche senza pezzi ascend, non ne capisco una fava di craft diciamo che proprio mi sta sulla balle per questo credo non avrò mai pezzi ascend... ora parto e torno il 5 Ottobre da li in poi se servo basta fischiare e ci organizziamo.

PS: si il forum è sempre stato usato pochissimo se mettiamo un post su fb poi spammiamo pure in gilda perché non è detto che lo leggano su FB ^^.
Ipno nonno
Veterano dei BSE
Veterano dei BSE

Messaggioda amber » 28 set 2014, 14:13

Nonno il problema è che se si vuole salire sopra un certo livello, i trinket ascended non bastano più e per forza di cose bisogna farsi (pian piano ovviamente) armi e armor. Si possono anche infondere i trinket volendo ma penso proprio che costi molto di più.

Se vuoi un giorno ci mettiamo con calma e ti spiego come craftare u.u tanto devo farlo anch'io. Sempre se vuoi fare fractal di livello più alto del 30.
Cmq se ne riparla, buon viaggio =3
amber
Recluta BSE
Recluta BSE

Prossimo

Torna a Guild Wars 2