www sabato 20

Regole del forum
Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

www sabato 20

Messaggioda semolino » 21 set 2014, 20:56

ciao, ieri sera sono riuscito a conoscere un pochi di voi che non avevo ancora mai sentito su ts3, mi ha fatto molto piacere.. con la presenza anche di nonno che è sceso in border col giirello è stato impossibile non ridersela e imparare qualcosa insieme..

siamo alle prime armil ci siamo divertiti e pian piano ingranavamo! e qualcosa ne è venuto fuori tra una risata e l'altra :)
... ovviamente si vedeva che a numeri bassi di player ci si muoveva con serenità e si dava il meglio!.. pvp open world insomma, giochiamo in casa in pratica !! ... si potrebbe far + spesso, a me diverte! ovviamente nei 5vs5 avremmo brillato di sicuro!
Parlo in generale ovviamente, so che nonno, ellys e altri lo fanno da una vita e anche altri percui non offendetevi se non vi nomino che nn ciò memoria, ma il gruppo in generale non è minimamente preparato allo scontro di gruppo o a un gvg (che è il fior oltre che la cosa + bella e divertente della modalità www a livello di gameplay).. se qualcuno fosse interessato DISPONIBILISSMO ad approfondire tutto ciò insieme e senza fretta.. possiamo fare diverse cose andare in www insieme seguendo un commander e su ts vediamo insieme cosa fanno dove e perchè stanno facendo questo o quello, ci ragioniamo sopra insieme :) ecc ecc ecc.. disponibile praticamente sempre se loggato su gw2.. basta un wisp :) .. anche senza grosse aspettative o per curiosare un pò se non ci siete mai stati :)
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Re: www sabato 20

Messaggioda Ipno nonno » 27 set 2014, 19:57

Per questo io dico sempre: qualcuno vuole guidare e cerco di spingere un pochino qualcuno a provare, per capire perché si fa questo o quello, capire i tempi che ci vogliono per prendere una torre o keep insomma le solite 4 boiate, e come dico sempre se le faccio io le potete traaaaaaaaaaaaanquilalmente fare voi e meglio, e poi mica si muove veramente. il wvw fatto seguendo il commander alla lunga stufa se invece guidate vi divertite perché dovete sempre valutare il vostro gruppo io so che X tende a distrarsi che Y di ferma a prendere i fiorellini e quindi valuto un teorico punteggio del gruppo e cerco situazioni che rientrino in quel range quindi valuto la situazione attorno a noi guardano la mappa e magari tellendo i vari gruppi e studio di volta in volta uno stratagemma per arrivare all'obbiettivo senza che nessuno muoia io fossi in voi proverei male che vada si va al bind eeehhh fossero questi i problemi!!!.
Forse può sembrare complicato ma non lo e'.
Ipno nonno
Veterano dei BSE
Veterano dei BSE

Torna a Guild Wars 2