AIUTO!! Guida for Dummies

Regole del forum
Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

AIUTO!! Guida for Dummies

Messaggioda Nicolay » 6 ott 2014, 15:14

Ciao a tutti!!,

volevo chiedervi un consiglio per la creazione di un nuovo pg. Purtroppo, non avendo per niente esperienza in game ( Anche se ho giocato più volte " diluite " nel tempo e quindi mi sono dimenticato tutte le volte le cose da buon arteriosclerotico XD ), vorrei usare un pg semplice e divertente allo stesso tempo. Vi chiederei, se possibile,anche qualche link e guida utile per expare in pve e per il pvp: sapere più o meno quali oggetti cercare, dove quando e perchè :P. Insomma, come da titolo, una guida "for dummies". Al momento ho un guardian di 50 e un necro di 47 ( mi pare.. ) e non ho mai fatto i dungeons..però c'è qualcosa che non mi entusiasma in nessuno di loro, qualcosa che ..manca.. E quindi sono sempre alla ricerca del pg che mi faccia divertire e che non sia soprattutto troppo scervellotico come tasti/combo da portare finalmente all'80!. Cosa mi consigliate dalle poche informazioni che vi ho dato, così su due piedi? Quali professioni hanno "senso"? Qual'è il " trucco " per expare velocemente?

Attendo risposta!

Grazie e

CIAOOO!!
Immagine
Nicolay
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: AIUTO!! Guida for Dummies

Messaggioda Marimbarzi » 6 ott 2014, 18:46

Il più semplice ed efficace pg da giocare pve pvp wvw con ottimi risultati senza troppo impegno mentale è il war, ti sconsiglio engi ed elementalist al momento ma di giocarteli piu avanti.
Per le guide pvp sul forum trovi quasi tutto oppure chiedi a knight o a sam esperti warrior navigati.
Per quanto riguarda pve chiedi a caos (Alberto) per quasi tutte le classi.
Marimbarzi
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda Nicolay » 6 ott 2014, 22:48

Grazie Mille!! ci provo!
Immagine
Nicolay
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Nicolay » 7 ott 2014, 15:01

Per quanto riguarda invece un pg ranged? qual'è il più facile?
Immagine
Nicolay
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda semolino » 7 ott 2014, 21:03

il pve nn è un problema con nessuna classe (forse far bene i dung è + complesso, ma nn li faida subito percui nn preoccuparti), anzi! serve avanzando di livello x livello ad imparare a padroneggiare la classe, infatti sblocchi le cose pian piano.. ... io ti consiglio un meeeleee come prima classe, war potrebbe essere la cosa giusta come dice il buon franz.. fai le zone del tuo livello, e dopperai cose del tuo livello, con i primi materiali recuperati crafta pian piano lediscipline del armatura (guida craft http://www.gw2crafts.net/).. andare in zone + alte del tuo livello non ti fa expare + in fretta.. albè è un riferimento con fiokki! .... ma a knight chiedi solo di pvp! o ti fa danni in testa :P

... ti racconto la mia esperienza.. preso il gioco anni fa, ho fatto un mesmer, una ventina di livelli.. nn ho capito una mazza e ho disinstallato in rage... qualche mese dopo.. ho riprovato con un warrior... love <3 ... poi pian piano ho fatto gli altri pg e il gioco mi ha catturato anke troppo :)
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Marimbarzi » 9 ott 2014, 12:31

Nicolay ha scritto:Per quanto riguarda invece un pg ranged? qual'è il più facile?

Be ranger e negromante sono abbastanza facili, entrami sono ranged ma non solo, il ranger è piu "fisico" il negro è piu "magico" sta a te vedere quale interessa di piu.
Marimbarzi
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda daphiel » 9 ott 2014, 20:52

In realtà ti hanno dato tutti validi consigli. Come ranged il ranger (come un Po tutte le classi) si expa veloce e l'ho trovato davvero divertente con i 2 archi (il corto ottimo per le condition).

Per i dungeon ti do un consiglio... Falli sempre di Gilda e magari in ts che ti diverti di più e si carpiscono sempre nuove info. Per il pvp la questione è un po' più complessa e al tempo stesso dinamico, ho visto in questi anni classi che venivano overpowerizzate con un una patch e altre ipernerfate.

Per il resto scrivi i tuoi dubbi e ti aiuteremo! :lol:
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Messaggioda Nicolay » 10 ott 2014, 12:40

Grazie mille per tutte le info preziosissime!^^ Ci vediamo in game!
Immagine
Nicolay
Recluta BSE
Recluta BSE

Torna a Guild Wars 2