www spartano raidguild

Regole del forum
Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

www spartano raidguild

Messaggioda semolino » 11 ott 2014, 4:46

oggi uno a caso, ha commentato che nn è il modo giusto di far http://www... eh certo! perchè ci lanciamo a far roming sperando di trovar gruppi roming, ma alla fine, si va ad incare i gruppi che giocan di gruppo e nn alla romer perkè son quelli prevalentemente in giro e daltra parte è quella la situazione globale del gioco sopratutto in un server che deve vincere xkè ha il cazzo lunghissimo in www, e gli altri lo caricano x la gloria a suon di spartani...

le seratine roming si faran finke avrete tutti piacere, nn ce le toglie nessuno :) ma visto ciò PROPONGO:

GUILD RAID!!!!!! è un tipo di gioco TOTALMENTE diverso e per farlo ci vogliono questi requisiti:
(nn è zerg nn è roming, è un raid)

PUNTUALITA: nn si arriva 30 min dopo, chi siete?? avete 3 tette?? e gli altri son scemi che vi aspettano?

COSTANZA:; nn ti diverti?? lasciaci pure senza il tuo supporto, rovina pure la serata agli altri...

MA COME TI BUILDI!: le build valide sono pochissime x ogni classe, scordatevi MA io tengo questo perkè faccio così o coli..... engi ranger possono anke nn presentarsi vista la loro inutilità..meglio nn averli che averli x far numero.... assetto nn è da zerg.. è da GvG praticamente (nn purissimo ma è la cosa che assomiglia di+)

SACRIFICO: setup da 15persone: 6 Guard - 4 warr - 2 necro 2 ele - 1 mesmer

si possono anche ruotare i ruoli se avete + pg con + build ma ci deve essere quanto sopra scritto o è UN FAIL
un numero + alto è benvenuto, ma quelle 15 persone DEVONO usare QUELLE CLASSI con i giusti SETUP PER FORZA

le skill vanno fatte al momento giusto.. gioco veloce, riflessi e doggiate... gestire tante cose BENE è difficile senza dubbio ma nn impossibile... sara compito di chi sta guidando aiutarvi a capire cosa fare e quando

durante i raid, si deve tener conto di tante cose e nn si chiacchera.. si gioca x il gruppo e solo x il gruppo. capirete alla prima uscita..nn cè silenzio ma nn si parla a nastro..

.... un gruppo che funziona è un gruppo che rasa TUTTO al suolo anche sottonumero, NN MUORE MAI e conquista TUTTO...
... maciullare gruppi numerosi oltre che portar risate, da grande soddisfazione....

IMPORTANTE: se siete convinti che la skill player è solo del PVP?, restate pure in pvp! nn siete i benvenuti coi vostri lamenti.. e continuate a parlar male di ciò che nn conoscete... gioco diverso, regole diverse, la bravura è valutata in maniera diversa .. i soliti elementi quando arrivano portano solo noia a tutti PER ESPERIENZA FATTA IN ALTRE GILDE

se volete piano piano ci organizziamo, io volevo solo proporre senza impegno sentiamo che dite.. se ce interesse, continuo a postarlr altre buidl e facciamo 2 ore di uscita settimanale...

OBBIETTIVI: imparare le basi e le meccaniche fatte in maniera seria, cercando di migliorarci sempre di + come gruppo e sostenendoci tra noi ... partire da zero nn è un problema... si comincia cmq con 2 orette a settimana ad orario fisso da decidere e poi si decide insieme se continuare la cosa o no, come vuole il gruppo insomma..

io le ossa me le son fatte e i rank pure quando nn li regalavano, e posso darvi tanti consigli, possiamo fare microallenamenti e tutto quello che volete...

ce da vedere se volete tutto ciò.. non è un uscita è un PERCORSO DI GRUPPO!, è una FIGATA! FIDATEVI!

rispondete con un: Mi interessa, Giorgio Mastrota, posso usare il necropentola o il eminflex staff ma midiverto di + con il necropentola
Ultima modifica di semolino il 11 ott 2014, 4:58, modificato 2 volte in totale.
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Re: www spartano raidguild

Messaggioda semolino » 11 ott 2014, 4:51

MI interessa: sam, Guardian Warrior - ho anche gli altri pg quasi tutti settati da raid ma da sistemare leggerezze su ogniuno, i meeleee mi divertono di + [no ele for me]
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Ruaidh » 11 ott 2014, 9:49

Io non gioco il mio ranger i wvw, ma ti assicuro che di build roaming per ranger ce ne sono eccome... anzi, è un pg che eccelle a quello e non allo zerg.
Francamente 6 guardian mi sembra un pò esagerato...
Comunque io in linea di massima ci sono, con war o guardian.

Come orari per me la sera va bene, dalle 21:30 in poi
Ruaidh
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Maverick87Shaka » 11 ott 2014, 10:52

Sam, io ci sto, ovviamente magari non posso prendermi l'impegno poi di esserci tutti i giorni a tutte le ore, ma quando ci sono puoi contare su di me!
Ho isogno però che tu MI IMPARI l'arte suprema del guard in www, sicuramente devo sistemare la mia build e il mio equip, ho dato un'cchiata al tuo post delle build, più o meno ci sono, ma devo rivedere il mio equip! appena ci becchiamo su TS ti rompo le scatole per farmi dare qualche dettaglio in più!
grazie Sam
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Marimbarzi » 11 ott 2014, 12:24

Quando ci sono contami sam,posso mettere a disposizione necro war guardian per il tuo setup. Ovviamente mi servono indicazioni su armi armatura skill ecc.
Marimbarzi
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda semolino » 11 ott 2014, 13:02

ripeto non è roming e non è un post x litigare, Un Guild Raid è qualcosa di diverso/particolare e ha determinate caratteristiche come il setup, i ranger e gli engi non le soddisfano perchè altre classi le fanno meglio.. punto. ripeto è una cosa particolare, ci si muove in maniera particolare.. il setup è questo scritto sopra a grandi linee e ci sono determinati movitivi.. 6 guardian (che nn sono full tank o full healer, anzi) non sono troppi, i buff hanno precedenza al party, 2 guardian x party sono sufficenti a far ruotare le stability, visto che ci si muove alla spartana in questa modalità di gruppo, si muore solo quando si rimane staccati dal sederone del gruppo perkè il danno nn si sparpaglia tra il gruppo e ve lo beccate in faccia in un colpo solo.. ... ..... ranger ed engi sono bellissime classi, niente da dire, molto divertenti, anke in http://www... questa è solo una situazione differente... non confondete sta cosa con lo zergare o il roming.... al funerale vi vestite in rosa??? in pvp scendete arco/fucile??? al guildraid nn si portan alcune cose/classi/build

ah si... nessuna pretesa, facciamolo x divertirci, ma con quel minimo di serietà per nn far sprecare il tempo a tutti, ci buildiamo sufficentemente, ricopriamo i ruoli classe chiave, cerchiamo di esser puntuali dove possibile, vediamo che ne esce... partiamo da zero e vediamo se come ci prende, inesperienza è benvenuto se accompagnata da voglia di fare... e poi suvvia, nn siamo casi umani ci sono tanti bravi giocatori fra di voi... guardate che ho assistito a un raid delle LM... sconvolgete e non è un complimento..
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda semolino » 11 ott 2014, 13:27

le build base x warrior e guardian le trovate nella sezione build di gw2 nel forum nome www zerg/guild raid, una guida + completa richiede + tempo che farvela provare ed imparare di persona.. vedo ti tirar fuori le altre mo... ricordo che nn dovete tener per forza il gioiello così e armor coli, sono intercambiabili le cose se rimate sugli stessi valori statistica
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda frattanet » 11 ott 2014, 17:48

Io ho tutte le classi tranne il thief... tutti bene equippati, e se serve una determinata build/equip in 10 minuti posso rimediare. Per il resto, Giorgio Mastrota!
frattanet
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda semolino » 14 ott 2014, 14:35

http://www.pevepe.net/gw2forum/m/608358 ... profession

sono build standard base messe dalla nostra comunity per il PRIMO approccio www ... warrior e guardian via melandru e mettete le rune of trooper... parlando e chiedendo a chiunque fa un bel pò di www può fornirvi build migliori, ma è una buona base e con poche modifiche la build rende tanto di +..
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda daphiel » 14 ott 2014, 18:17

ah si... nessuna pretesa, facciamolo x divertirci, ma con quel minimo di serietà per nn far sprecare il tempo a tutti, ci buildiamo sufficentemente, ricopriamo i ruoli classe chiave, cerchiamo di esser puntuali dove possibile, vediamo che ne esce... partiamo da zero e vediamo se come ci prende, inesperienza è benvenuto se accompagnata da voglia di fare... e poi suvvia, nn siamo casi umani ci sono tanti bravi giocatori fra di voi... guardate che ho assistito a un raid delle LM... sconvolgete e non è un complimento..

Questo è lo spirito giusto. Prendiamoci un po di tempo anche per spiegare i setup vari, le combinazioni di classi giusti, come si devono comportare caster/ranged/ecc.
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Torna a Guild Wars 2