torno semplice gildano lasciando qualche consiglio

Regole del forum
Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

torno semplice gildano lasciando qualche consiglio

Messaggioda semolino » 23 ott 2014, 13:47

Bene.. forse perchè il gioco è ormai "vekkiotto" e aveta gia fatto tutto da non gradire appuntamenti... forse perchè la vita è un casotto un pò per tutti, real e cose in game mirate son difficili da fare.. forse perchè in realtà a nessuno interessa qualcosa di + che causal... forse perchè siamo pochetti, forse perchè sono incompetente.. probabilmente un insieme di queste cose e + qualcos altro! ... nessun problema!! io ho provato a raggrupparci un pò di + ma creo solo stress senza risultati.. ciò provato a modo mio.. e mi sono divertito apparte gli spam x rompere il cazzo ...
... tutto sto papiro, per dire che lascio il posto da ufficiale visto che passo troppe ore in game e le passo senza risultati poco pve nessun pvp nessun www, o almeno mi tocca farli dasolo x la maggior parte delle ore sperando di far squadra.. lasciando il posto posso spaziare fra vari gruppetti mirati come facevo prima.. team www sopratutto che stavo tralasciando x dar esempio rappresentando i bse..
... se avete piacere quanto me, resto in gilda e vi sfruttero come gruppo fun quando nn ho un cazzo da fare.. si mi capita troppo spesso percui sarò 3/4 del tempo qua con voi probabilmente.. se avete piacere sempre..

...vorrei gettare qualche consiglio.. affidate a 1 o 2 persone i buff di gilda, mostrateli quella semplice operazione di spostare la costruzione buff di gilda per tener sempre up mf e karma.. ho bruciato un bordello di skill point x far siege wep, avete una buona scorta, cercate di aggiungere costantemente le cata di gilda e ogni tanto qualcosetta cosi quando scendete in www potete buildare pure il porco dio ..
.. la tabella è stato un fail perchè è stata compilata (e neanke finita da tutti) in un arco di tempo da renderla inutile, accantonatela per tempi + rosei, magari vi tornerà utile quando le persone la useranno come va usata... o cestinatela xD come volete..

.. in questa gilda la cosa che va forte è il PvP!!!! Porca Madonna!! VALORIZZATELA!! cambiate subito il responsabile! date la cosa a qualcuno che ha a cuore la cosa!!! Knight ti voglio bene, ma sei il + pessimo ufficiale della storia :P.. si peggio di me!! e ce ne vuole.. fai bene ad avere vari gruppetti, nessuno ti dice questo, ma nn è possbile le tue energie organizzative ecc.. sono spese SOLO ESCLUSIVAMENTE fuori gilda.. puoi giocare e far quello che vuoi con chi vuoi, ma visto il tuo ruolo devi far ANCHE qualcosa anche nei BSE.. qua ci sono persone che ci tengono alla cosa, prova a parlarne!! Porca madonna!

non è un saluto, non sono insulti, è un punto di vista sia CHIARO!
Ultima modifica di semolino il 25 ott 2014, 20:52, modificato 1 volta in totale.
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Re: ufficiale non fa x me, torno semplice gildano

Messaggioda Marimbarzi » 23 ott 2014, 23:27

uppo in pieno
Marimbarzi
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda semolino » 25 ott 2014, 20:43

secondo me veramente, cè esigenza di valorizzare il pvp e nn si sta facendo, chi dovrebbe farlo nn l'ho fa e posso scrivere tantissime cose esempi che eviterò, nn facciamo che sia una fotocopia della situazione politica italiana sta gilda, uno nn ha voglia, che nn lo faccia tenendo il ruolo mentre altri vorrebbero qualcos altro... knight, sei dinamico, bravo, skillato quanto vuoi, io ti terrei come esperto e referente x qualunque consiglio ma nn officer pvp, secondo me naaman, azael, fill o altri che han a cuore il pvp, potrebbero se con piacere, creare una situazione migliore, poi.. detta sinceramente? a far officer pvp, il mio cane è efficente allo stesso modo di knight stando in cuccia a mangiar un osso che probabilmente gli farà mal di stomaco... up x knight gm o vice gm, fuori dai coglioni x il pvp
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda semolino » 25 ott 2014, 20:45

mi chiedo se lo leggerà mai sto post visto il suo impegno...
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Re: torno semplice gildano lasciando qualche consiglio

Messaggioda semolino » 25 ott 2014, 22:25

ho parlato con knight di questa cosa visto che nn legge il post.. sembra aver volontà e che si mette dimpegno dinuovo, vediamo.. ci spero... lascio cmq sto post, io spero si dia un pò di vita al pvp di gilda
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Marimbarzi » 28 ott 2014, 13:11

Dai che ci riprendiamo
Marimbarzi
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda Nicolay » 28 ott 2014, 16:04

Ciao Sem! Credo tu abbia ragione: in una gilda a volte le esigenze dei singoli non coincidono con quelle della " gilda " e quindi si creano questi piccoli gruppetti fine a se stessi. Questo succede in qualsiasi gruppo di gioco, in qualsiasi game online ( te lo posso garantire :P ). Purtroppo, a quanto vedo, non siamo tantissimi e questo non agevola la tua idea di creare qualcosa di più competitivo come è giusto che sia per i "veterani". Sarebbe bello avere dei gruppi di veterani e dei gruppi di nabbi che partono insieme a fare eventi www etc. in modo che i nabbi imparino dagli esperti e così via..purtroppo allo stato attuale non credo sia possibile.

Per quanto mi riguarda, sono troppo "acerbo" di GW2 per potermi impegnare a fare qualcosa di serio come la tabella che hai proposto: so a malapena le skill del mio pg ( e non so ancora se è la classe che mi piace ) e poi rischio solo di rallentare la gente, quindi non mi va. Detto sinceramente, gioco a GW2 for fun , sia per un motivo di tempo ( gioco spesso a calcio/esco durante la settimana e non so mai che giorno preciso lo farò ) che di libertà/schiavismo nei confronti di un unico videogioco, quindi preferisco non prendermi impegni. Poi chissà, fra un anno o 2..o magari quando uscirà GW3, le cose potrebbero cambiare ! XD. Ci vediamo in game!
Immagine
Nicolay
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda daphiel » 31 ott 2014, 0:54

Mi spiace sentire queste parole da te semmolo, da settimane noto che effettivamente i tuoi sforzi non vengono ripagati adeguatamente con le presenza...ma il bello (o brutto) di fare l'ufficiale é questo... Si aiuta indistintamente senza necessariamente ricevere dei feedback positivi... L'abbiamo provato tutti sulla nostra pellaccia è sempre lo proveremo.

Per quanto riguarda Stefano non é per difenderlo ma da tempo si impegna per la Gilda come tutti gli altri officers e può anche capitare un momento di scazzo o di voglia minore nel fare le cose, non siamo obbligati a star qui ad organizzare deve essere un piacere farlo altrimenti lo scazzo prevale....e si creano situazioni forzate e negative... E diciamocelo, non tutte le colpe sono nostre, arenanet si sta impegnando seriamente nel riciclare e basta contenuti vecchi e francamente a parte pvp o wvw (che non ha mai tirato tantissimo qua da noi) non c'è molto da fare. I BSE sono ancora in piedi grazie allo spirito di gruppo non certo per i meriti del gioco...

Purtroppo , a causa di vari impegni, ho letto solo ora e speravo me ne parlassi in TS (visto che ieri c'ero) ma se questa é la tua decisione e ci hai pensato bene.... É ok lo stesso. Non sono d'accordo quando però dici che fai le cose da solo... Pvp c'è quasi tutte le sere, PvE se si da una voce in chat si organizza bene o male... La domenica si fa sempre guild Mission....In TS la sera siamo sempre un cospicuo numero... Insomma ...se ti sei stufato lo capisco, non dirmi però che non si fa niente... Se sei loggato tutto il pomeriggio ovvio che non c'è un cane... Come nella maggior parte delle altre gilde. Se ne vuoi parlare a voce ci becchiamo su ts cmq grazie dell'aiuto che ci hai dato.
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Torna a Guild Wars 2