Ranghi e Regolamento di gilda

Moderatore: Zeff

Regole del forum
Fazione: Alleanza
Server: Pozzo dell'Eternità

Blog di gilda: http://www.clanbanshee.it
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

Ranghi e Regolamento di gilda

Messaggioda Zeff » 18 ago 2014, 14:51

Ranghi dei Banshee
GM: Zeff
Vice-GM e Raid Leader: Vukovic
Ufficiali: Idelmarus, Priestmark, Icemanz



La nostra Gilda è composta per lo più da membri che si conoscono già da tempo e che hanno già giocato in altri MMO. l'atmosfera cordiale e di cazzeggio ha sempre predominato durante questi anni, tuttavia, poche e semplici regole sono necessarie per continuare a far bene e divertirci.

1) Organizzazione e Raid
La gilda punta a fare progressi senza rinunciare al sano cazzeggio. Come scritto sul sito infatti siamo una gilda hardcore dentro e casual fuori.
Cio' nonostante non accettiamo di portarci dietro pesi morti che facciano perdere tempo e soldi alle persone: le strategie si leggono, i video dei boss si guardano e il gear si ottimizza.
La gilda raida settimanalmente su 4 serate [Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì], con primo pull alle ore 20:50 e termine alle ore 24:00.
Per mantenere il rango di Raider sarà necessaria costanza e coerenza, sopratutto nell'iscrizione in calendario, oltre ad una presenza minima di due sere su quattro: il clan ha sempre fatto della meritocrazia uno dei suoi principi cardine, e continuerà a farlo.

2) Iscrizione al calendario e conferma della presenza
Ogni raid verrà segnato in calendario con buon anticipo. Ad ogni BSE è richiesto di segnare la propria presenza con il maggior preavviso a sua disposizione. L'evento in calendario verrà bloccato ed i pg che raideranno confermati alle ore 17.00 del giorno dell'evento. Nel caso in cui non siete sicuri della vostra presenza per quel giorno potrete segnarvi come "incerto"; ricordatevi però che se non confermerete, modificando lo stato, la vostra presenza per quell'evento verrete automaticamente esclusi alle 17.00. Vista la rotazione dei giocatori all'interno del roster come spiegato poco sopra, è opportuno che controlliate dalle 17.00 in poi l'evento (sia in gioco , sia sul sito di wow) per vedere chi risulta confermato.

Assegnazione bottino
A partire dal rilascio di Warlords of Draenor la gilda applicherà un sistema DKP per l'assegnazione del bottino.

3) Comportamenti
Il rispetto del prossimo è sempre stato un valore che ha contraddistinto i BS in questi ultimi anni. Eventuali liti, scaramucce, discussioni non saranno ammesse durante eventi di Gilda ne tantomeno verso altri player appartenenti ad altre gilde.

4) Kick dalla Gilda
Non ci piace usare la forza ma a volte è necessaria. Il kick dalla Gilda (e dal progetto Mayhem) avverrà nel caso:

- si passino i 30 giorni di inattività (senza aver dato particolari motivazioni)
- si infanghi il buon nome della gilda in game o su altri forum
- si arrivi a flame e litigi estenuanti altrove

Spero francamente di no, nel caso ci fossero diatribe interne o atteggiamenti poco rispettosi verso gli altri, siete pregati di far presente la cosa agli Officer loggati o tramite PM sul forum.


Ultimo bump di Zeff effettuato il 18 ago 2014, 14:51.
Avatar utente
Zeff
World of Warcraft Mod
World of Warcraft Mod
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 20 mag 2014, 18:05
Steam ID: Lord_Zeff
Origin ID: Lord_Z3ff
Battle.net ID: Zeff#2335

Torna a World of Warcraft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron