Il titolo è la parte più difficile

Moderatore: Zeff

Regole del forum
Fazione: Alleanza
Server: Pozzo dell'Eternità

Blog di gilda: http://www.clanbanshee.it
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

Il titolo è la parte più difficile

Messaggioda Selaara » 17 gen 2015, 14:41

Ragazzi da dove cominciare... Potrei girarci intorno e scrivere un poema, ma non mi sembra giusto nei vostri confronti, allora vado subito al punto: ieri sera (in verità ieri notte!), ho ricevuto una conferma per un'opportunità di lavoro che sinceramente mai mi sarei aspettato, e davvero non posso far altro che sperare in bene e cogliere l'occasione.

Tralasciando ogni altro aspetto della cosa, questo va a significare il tempo che da ori in avanti potrò dedicare a WoW sarà drasticamente ridotto, e devo fare dei cambiamenti. Credetemi davvero quando vi dico che io adoro stare nei Banshee, siete tutti fantastici e adesso che stavamo cominciando a conoscerci meglio era davvero un piacere gruppare e raidare insieme! Purtroppo il mio problema è che nella mia mente bacata è fin troppo radicata la mentalità del progress... Non riesco a raidare casual e divertirmi (ci ho provato, anche in altri MMO in passato, e non ha mai funzionato :( ). In queste ultime settimane, sempre di più ho cercato di andare avanti "in parallelo": raidando con la gilda tutti insieme, e poi da solo nelle serate off cercando di puggare un buon gruppo per fare almeno un poco di progress in più (con scarsi risultati tra l'altro). Nonostante chiunque con un' pò di sale in zucca possa subito capire che rincoglionito io sia a fare 'na cosa del genere, a me andava benissimo continuare così per restare in gilda insieme a voi... Finche ne avevo il tempo :cry: .

Ora che non è più possibile, che devo ridurre le ore di gioco sensibilmente, non posso più far entrambe le cose... Davvero credetemi, se solo potessi e non fossi il caso disperato che sono, mi accontenterei di raidare in modo più soft e problema risolto... Ma ho già provato, e davvero non mi diverto; senza la sfida di cercare di portare il mio pg al massimo, e vedere dove posso arrivare, il gioco perde quasi tutto il divertimento per me.

Ieri notte, mentre pensavo a cosa poter fare, ho incontrato un membro degli EyesWipeShut, abbiamo parlato un' pò, e mi ha spiegato la situazione della loro gilda: hanno finito adesso il 7/7 eroico e stanno consolidando il rooster per il mitico, chiedono attendance di 3 sere a settimana, e l'unica cosa che davvero gli serviva era un healer. Mi hanno chiesto di fare un try con loro... E alla fine ho accettato.

E' un modo del cazzo per dirlo, lo so, e mi sento anche una merdaccia, ma adesso che non avrò più tutto il tempo del mondo per giocare, non so che altro fare. Purtroppo in sto gioco del cavolo, se non si è nella stassa gilda si rischia subito di perdere i contatti e di non vedersi più, e io spero davvero che questo non succeda e che in un modo o nell'altro ci si riesca a sentire ancora e anche a giocare assieme, di tanto in tanto. Siete tutti grandi ragazzi, mi raccomando non cambiate mai! ;)

Michele, aka the "Ma io stò nel gruppo BLU O VERDE!?" guy!
Selaara
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: Il titolo è la parte più difficile

Messaggioda Zeff » 17 gen 2015, 15:07

Ciao Mike, come ti ho detto quando ci siamo wispati, ti auguro buona fortuna per la tua nuova avventura!
Non aggiungo altro visto che già ne abbiamo abbondantemente parlato in gioco, semplicemente divertiti e in bocca al lupo anche per tua RL ;)
Ci si vede!
Zeff
World of Warcraft Mod
World of Warcraft Mod

Steam ID: Lord_Zeff
Origin ID: Lord_Z3ff
Battle.net ID: Zeff#2335

Re: Il titolo è la parte più difficile

Messaggioda Dust » 17 gen 2015, 15:59

Ciao Michele,è stato un piacere giocare con te :)
Buona fortuna sia con la RL che con la tua nuova gilda!
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Torna a World of Warcraft