esigenze di gilda...

Moderatore: Zeff

Regole del forum
Fazione: Alleanza
Server: Pozzo dell'Eternità

Blog di gilda: http://www.clanbanshee.it
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

esigenze di gilda...

Messaggioda pullpusher » 23 gen 2015, 19:02

no, questo non è un topic per annunciarvi il mio gquit lol

anzi, è un topic che vuole essere di spunto per iniziare a pianificare qualcosa, qualcosa di cui mi farebbe piacere esserne parte.
in che modo?
allora la situazione è questa: non ho un main vero e proprio, ma 2 pg al 100 più o meno pronti per essere utilizzati, un DK speccato Blood e Frost, ed un PRIEST speccato Discipline e Shadow.

non sono combinazioni casuali, ho scelto tempo fa questo assetto proprio per poter venire in contro a qualunque esigenza...serve un tank? il dk switcha spec e tanka; serve un dps? melee? il dk switcha e va frost; serve un dps? ranged/caster? il priest va in shadow ed amen; serve un healer? si va in discipline e che il signore sia con te...

ho sentito l'esigenza di scrivere questo thread dopo 2 left importanti che hanno lasciato 2 grossi vuoti nel roster.

ringrazio officers e gm per avermi sempre detto "giocati il ruolo che ti piace di più" però in 7 anni di wow di cui 5 passati come raider assiduo sono cresciuto col credo "gioca per vedere il boss morto" indipendentemente dal ruolo...

parlando in soldoni, i due tizi disponibili sono rispettivamente DK ilvl 636 e PRIEST ilvl 623.

c'è tanto da lavorare su entrambi, considerateli come 2 grezzi in mano alla gilda fatti per adattarsi a quello che serve ;)
Immagine Immagine
pullpusher
Recluta BSE
Recluta BSE

Steam ID: pullpusher
Xbox Live Gamertag: pullpusher
Battle.net ID: pullpusher2543

Re: esigenze di gilda...

Messaggioda Zeff » 23 gen 2015, 20:17

Allora la cosa migliore a questo punto penso sia pianificare un po' insieme ;)
Come dici tu ci sono stati un paio di left nelle ultime settimane... oltre ad un paio di entrate a dirla tutta nel comparto dps.

Noi in questo momento, se dobbiamo dare una priorità, abbiamo maggiore necessità di un altro curatore coi cosidetti piuttosto che di un altro melee.

Il punto principalmente è che il 04/02, quindi tra una decina di giorni, apre Fonderia dei Roccianera, che in Normal droppa 665, quindi diciamo che si necessiterà almeno di un 650 per entrare e combinare qualcosa.
650 non è un punteggio proibitivo o impossibile da raggiungere: c'è lfr che droppa 640, anello leggendario 680, tutti gli item craftati possono arrivare a 670, i boe 670 si trovano a 15k, i 655 a 10k, in arena si prende facile un pezzo 660.... oltre al fatto che se serve si puo organizzare un boost normal con qualche gildano per farti droppare.
Il discorso è che normal di gilda UFFICIALI non ne facciamo piu, e le tre serate sono HC per fare progress.
Inoltre Priestmark ha già detto che come discipline è a tua disposizione per aiutarti se ne avessi bisogno :pope:
Cerca di raggiungere un buon punteggio con il prete e non esitare a chiedere se dovessi avere bisogno di una mano.
Zeff
World of Warcraft Mod
World of Warcraft Mod

Steam ID: Lord_Zeff
Origin ID: Lord_Z3ff
Battle.net ID: Zeff#2335

Re: esigenze di gilda...

Messaggioda pullpusher » 24 gen 2015, 18:47

perfetto, metto il dk in standby e riprendo il discorso col sacerdote :)
parlando con p'mark ho saputo che ad oggi abbiamo 2 raid healers e 2 single target healers quindi scegliere l'uno o l'altro è ininfluente ;)
Immagine Immagine
pullpusher
Recluta BSE
Recluta BSE

Steam ID: pullpusher
Xbox Live Gamertag: pullpusher
Battle.net ID: pullpusher2543

Torna a World of Warcraft