giusto per iniziare

Moderatore: Zeff

Regole del forum
Fazione: Alleanza
Server: Pozzo dell'Eternità

Blog di gilda: http://www.clanbanshee.it
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

giusto per iniziare

Messaggioda pullpusher » 1 apr 2015, 14:30

Abbiamo parlato di guide, spunti e considerazioni da fare personaggio per personaggio (tank, dps o healer che sia).

Avendone provato il riscontro in game io consiglio di prendere come riferimento le guide di http://www.icy-veins.com/wow/ sempre aggiornate, complete e chiare (benchè siano in inglese).

attenzione però, ho preferito questo ad altri siti perchè spiega la classe scelta, non si limita ad elencare cosa fare, quando farlo, come farlo e perchè farlo...quindi per chiunque pensasse che è la pappa pronta e servita cambi la propria idea e si legga qualcosa per averne più consapevolezza.

il sito è strutturato in maniera tale da suggerire come giocare al massimo OGNI SINGOLA SPEC proprio per questo non offre statistiche relative il miglior o peggior dps in raid (che però potete trovare qui http://www.noxxic.com/wow/wod-level-100-dps-preview )

http://www.noxxic.com/wow/ è un altro sito molto valido, ma più ristretto nei contenuti riguardo le guide perchè si limita ad elencare statistiche, rotation, gear etc. etc. etc. senza lasciare spazio all'adattamento del gameplay fight per fight o comunque a seconda delle preferenze del player.

per completare il discorso, tutte le belle cose scritte fin qui sono completamente inutili se non trovano riscontro in game ed in raid...quindi? uno sguardo ai pg della gilda più quotata del momento non è da escludere, allora cercare la propria "anima gemella" magari fra gli ordosi dei Method (ecco il roster http://eu.battle.net/wow/it/guild/twisting-nether/Method/roster ) può essere un buon metro di paragone, anche per valutare quale fra i due siti (icy-veins e noxxic) viene più seguito da questa o da quell'altra classe.

se con 20 pti di itemlevel in meno io riesco ad occupare una posizione decente fra gli healer in raid allora c'è speranza che chi ha 670/680 di itemlevel possa toppare anche il dps :)
Immagine Immagine
Avatar utente
pullpusher
Recluta BSE
Recluta BSE
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 dic 2014, 17:45
Località: Napoli
Steam ID: pullpusher
Xbox Live Gamertag: pullpusher
Battle.net ID: pullpusher2543

Torna a World of Warcraft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron