Nuova nave "starter" multiequipaggio! MISC Reliant

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Regole del forum
Guild Master:Arshes (Dario)
Link Organizzazione: http://robertsspaceindustries.com/orgs/BANSHEE
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)

Nuova nave "starter" multiequipaggio! MISC Reliant

Messaggioda Maverick87Shaka » 22 mag 2015, 19:50

Ragazzi, devo ammettere che in genere questo tipo di navi non mi piacciono, però per essere una nave "iniziale" è davvero carina, sopratutto per il fatto che sarà multi equipaggio, ovvero due persone!!! A quanto pare dalle foto infatti avrà una torretta che può essere orientata in tutte le direzioni, che quindi sarà maneggiata penso dal "secondo" occupante della nave!
Vi inserisco qui sotto qualche foto e qui il link al VIDEO con le animazioni!
La nave è acquistabile per 40 euro con LTI, il problema è che non potete fare lo smelt della vostra attuale nave se è l'unica che avete con il paccketto del gioco, perchè questa non include nessun pacchetto, hangar, slot personaggio, nulla di nulla, solo la nave con assicurazione a vita.
QUI trovate il post ufficiale di presentazione della nuova RELIANT!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Re: Nuova nave "starter" multiequipaggio! MISC Reliant

Messaggioda Ombr4 » 28 mag 2015, 23:00

Bellina a me piace forse meglio della aurora?
Ombr4
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: ombr4
Origin ID: ombr4
Battle.net ID: Ombr4us

Messaggioda Maverick87Shaka » 28 mag 2015, 23:28

Ombr4 ha scritto:Bellina a me piace forse meglio della aurora?

Ciao Massy,
Allora questa nave potrebbe essere sicuramente più valida di una aurora, però conta che anche come "costo" è leggermente superiore a una aurora. Anche poi il discorso dell'usabilità, questa è una nave "Progettata" per due persone di equipaggio, ovviamente si potrà anche pilotarla da soli, ma perdendo un pò il "vantaggio" della torretta mobile comandata dal secondo pilota!
Immagine

Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Messaggioda Balax » 29 mag 2015, 11:53

L'unica cosa che mi perplime di questa nave è l'ingombro e la manovrabilità in spazi angusti (mini wormhole, campi di asterodi, etc.)
Queste due pinne mi sembrano parecchio di impedimento.
SC handle: Balax
Immagine
Balax
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Steam ID: BigBalax
Origin ID: baoliano

Messaggioda Maverick87Shaka » 29 mag 2015, 12:11

Effettivamente non avevo pensato a questa controindicazione! Come navetta iniziale è "larghissima", ha una apertura alare davvero imponente! ( sopratutto se paragonata alle altre navi iniziali! )
Non so, sarà sicuramente una nave interessante, ma dire se sia meglio o peggio non so, sicuramente è di un "gradino" leggermente superiore a una aurora, con anche gli svantaggi che ne derivano ( da grandi poteri derivano grandi responsabilità hahahhahaha )

Immagine
Immagine

Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Messaggioda Ombr4 » 30 mag 2015, 3:42

Effettivamente un po' ingombrante, pero a me mi piace...
Vi chiedo anche un consiglio, sto per fare una caxxata voglio prendere una Constellation a me piacerebbe la aquila pero anche la taurus ho Andromeda,
che ne pensate?
ormai mi so fissato e mi conosco non resisterò molto allungo, prima di fare caxxatona visto che non sono pratico delle specifiche che queste navi anno, vi chiedo un aiuto per illuminarmi, so che la aquila e una nave da esplorazione, la taurus e da trasporto tipo Bartolini ho HDL, e landromeda un po di tutto un po',
il carico del landromeda e uguale a quello del aquila sicché la escluderei, rimarrebbe aquila o taurus, ho sbaglio?
A me sembrerebbe più equipaggiata la aquila ce il rover e un altra nave infilata nel culo , mi sembra di aver visto bene ma cosa e?
Ombr4
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Maverick87Shaka » 31 mag 2015, 0:11

Beh la constellation ( connie i miss u) è da sempre una delle mie navi preferite!!!! "purtroppo" ha ceduto il posto a navi più grandi, ma magari prima della fine del gioco non è detto che non cerchi il modo di riaverne una indietro!
La navetta che vedi è la P52 merlin, è una piccola navetta di supporto che può "staccarsi" dalla "connie" e avanzare per missioni di scout ( ricognizione ) oppure per meglio difenderla durante gli attacchi.
Occhio però che la variante Andromeda ha la navetta di supporto ma non il rover, mentre la variante Aquila ha il rover ma non il P52 merlin.
In ogni caso devi vedere tu intanto quale stile di gioco ti piacerebbe farci, e in base a quello scegli.
Immagine
Immagine

Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Messaggioda Ombr4 » 1 giu 2015, 22:38

ha io credevo ci fosse il rover e anche la P52.
speriamo che più in la si possa introdurre il rover a l'Andromeda e la P52 a l'aquila.
bo aspetterò ancora un po per vedere meglio come si evolve la cosa.
Ombr4
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Maverick87Shaka » 5 giu 2015, 14:40

Ombr4 ha scritto:ha io credevo ci fosse il rover e anche la P52.
speriamo che più in la si possa introdurre il rover a l'Andromeda e la P52 a l'aquila.
bo aspetterò ancora un po per vedere meglio come si evolve la cosa.

In linea teorica per quanto riguarda la variante Andromeda, riuscire a mettere un "rover" non dovrebbe essere un grosso problema. Infatti Il rover della constellation viene caricato nella "stiva" principale della nave, questo vuol dire che a gioco finito se ci sarà modo di comprare anche accessori quali mezzi di esplorazione terrestre, se ci staranno nella stiva potrai tranquillamente portarli con te, ovviamente sacrificando il carico di "merce" che potrai trasportare.
Anche per l'Andromeda il discorso è analogo, infatti su questo modello è stato già "predisposto" il "collare" di attracco del P52 merlin, con la differenza che la navetta non è inclusa nel "pacchetto" della nave, quindi in linea teorica avrai la possibilità di comprare una P52 merlin e di portartela appresso con la Aquila.
Dal discorso della navetta di supporto invece dovrebbe rimanere esclusa la variante Taurus, che di "fabbrica" non ha la predisposizione per l'aggancio della navetta di supporto, quindi anche comprando a parte il P52, non ha proprio "l'aggancio" necessario per far "attraccare" la merlin alla constellation!

Immagine
Immagine
Immagine

Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Torna a Star Citizen