mi date un consiglio ?

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Regole del forum
Guild Master:Arshes (Dario)
Link Organizzazione: http://robertsspaceindustries.com/orgs/BANSHEE
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)

mi date un consiglio ?

Messaggioda Keeper » 23 ott 2015, 16:48

salve a tutti :D
ho scaricato da poco questo favoloso gioco... ho messo il codice del coupon e mi fa entrare nell' hangar dv ci sono tutte le navi, e poi mi fa fare i vari traing di volo ok !! mi gasa tanto !! :smoke:
adesso vorrei comprare qualche pacchetto ed ecco la confusione ... quale piglio?
che differenza ci sta tra il pacchetto AURORA MR AC STARTER -MUSTANG ALPHA AC STARTER -e SQUADRON 42 PREORDER ?
a me sembrano tutte e due uguali... sbaglio? a parte che l'aurora ha un pochettino di carico in + :oops:
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano.
(Jack Handley)
Keeper
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: hastarot10
Origin ID: hastarot

Re: mi date un consiglio ?

Messaggioda Dust » 23 ott 2015, 18:10

Come consiglio iniziale ti dico di prendere la nave che ti piace di più tra quelle starter ovvero o Mustang o Aurora poichè tutti e tre i pacchetti danno le stesse cose.
Quindi scegli quella che ti piace di più visivamente o come "gameplay",puoi vedere specifiche più avanzate qui https://robertsspaceindustries.com/ship-specs, e calma la scimmia :grrr:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Maverick87Shaka » 23 ott 2015, 18:45

Allora, i due pacchetti:
Sono esattamente identici. Hanno solo creato quello "nominato" Squadron 42 per evidenziare e attirare le persone più interessate alla "parte" single player del progetto, dopo la presentazione del Cast che vedremo appunto durante le missioni di SQ42

il pacchetto Package - Mustang Alpha AC Starter offre le stesse identiche cose ma cambia la nave associata al pacchetto.

Come ti ha suggerito il buon Doc. Polverina l'importante è anche scegliere una nave che ti piaccia. Come consiglio strettamente personale, come nave "iniziale" per fare un pò di attività quali "commercio" vedo bene l'Aurora, mentre se si vuole da subito puntare a fare le "missioncine" da cacciatore di taglia, forse è più indicata la Mustang, che offre una maggior maneggevolezza e la possibilità di usare armi "mobili", a discapito delle capacità carico.

Queste credo siano le linee guida per aiutarti nella scelta, ma poi la decisione spetta a te! ;) ;) ;) ;)
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Keeper » 24 ott 2015, 3:53

ok grazie delle risposte... la differenza di carico tra l'aurora e la mustang sono poche.. credo ke scegliero' la mustang :) mi sembra piu' carina e piu' manovrabile e poi la differenza di carico è minima :) .. se nn ricordo male .. aurora 13 e mustang 10 ;)
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano.
(Jack Handley)
Keeper
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: hastarot10
Origin ID: hastarot

Messaggioda daphiel » 28 ott 2015, 20:20

vai tranquillo! anche io ho traddato la mia vecchia Aurora per la Mustang, non è malaccio per essere una entry-level.
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Torna a Star Citizen