Quale nave comprare adesso?

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Regole del forum
Guild Master:Arshes (Dario)
Link Organizzazione: http://robertsspaceindustries.com/orgs/BANSHEE
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)

Quale nave comprare adesso?

Messaggioda NBS MC MIlan » 30 ago 2016, 15:49

Salve ragazzi mi aiutate a decidere quale nave comprare?

Vi spiego meglio...

Io ho già una Sabre per il dogfligth scelta in base al mio stile di gioco! Quindi senza spendere migliaia di euro presumo di essere già apposto per la parte riguardante questa tipologia!
Ho una Hull C quindi per il commerciò direi che sono coperto!
Ho un pacchetto starter (preso per acquistare il gioco) con Mustang Alpha (di cui non so di cosa farmene) e 2 P-72 Archimedes uno dei quale vorrei fare l'apgrade!

Cosa comprare adesso? Nave da esplorazione? Forse è l'unico altro "mestiere" che potrebbe attirami. Freelancer Dur?
La linea è gradevole... 315P Mio incuriosisce!.... é chiaro che il TOP sarebbe una Costellation Aquila o la sorella cattiva Andromeda ma quanti soldi :P ... Preferisco "volare basso" adesso e per non restare con 2 P-72 LTI cerco una soluzione economicamente gradevole!

Fatemi sapere le vostre opinioni :)

Grazie NBS McMilan
NBS MC MIlan
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: Quale nave comprare adesso?

Messaggioda Maverick87Shaka » 30 ago 2016, 20:27

NBS MC MIlan ha scritto:Salve ragazzi mi aiutate a decidere quale nave comprare?

Vi spiego meglio...

Io ho già una Sabre per il dogfligth scelta in base al mio stile di gioco! Quindi senza spendere migliaia di euro presumo di essere già apposto per la parte riguardante questa tipologia!
Ho una Hull C quindi per il commerciò direi che sono coperto!
Ho un pacchetto starter (preso per acquistare il gioco) con Mustang Alpha (di cui non so di cosa farmene) e 2 P-72 Archimedes uno dei quale vorrei fare l'apgrade!

Cosa comprare adesso? Nave da esplorazione? Forse è l'unico altro "mestiere" che potrebbe attirami. Freelancer Dur?
La linea è gradevole... 315P Mio incuriosisce!.... é chiaro che il TOP sarebbe una Costellation Aquila o la sorella cattiva Andromeda ma quanti soldi :P ... Preferisco "volare basso" adesso e per non restare con 2 P-72 LTI cerco una soluzione economicamente gradevole!

Fatemi sapere le vostre opinioni :)

Grazie NBS McMilan

Weeeee bentornato!
La demo Alpha 3.0 vista al gamescom ha risvegliato un pò tutti insomma! Bene bene sono contento!
Come consiglio personale, ti direi di puntare a una Freelancer.
Nave che è già disponibile in gioco, e che, si spera presto, dovrebbe diventare molto interessante a livello di gameplay, non troppo impegnativa e con una discreta capacità di carico.

Direi che al momento è la nave che fa per te, e magari in un futuro valutare un'eventuale Terrapin se vuoi completare la tua flotta con una nave da esplorazione. Non è proprio la nave più economica la Terrapin, ma rimane anche meno impegnativa di una eventuale Constellation.

A presto :metal: :metal: :metal: :metal:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Re: Quale nave comprare adesso?

Messaggioda Balax » 30 ago 2016, 22:40

Sperando che risolvano il problema della scandalosa visibilità per il pilota (magari ridisegnandola un pochino), la Freelancer è una nave molto versatile.
SC handle: Balax
Immagine
Balax
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Steam ID: BigBalax
Origin ID: baoliano

Torna a Star Citizen