Joystick Thrustmaster T-16000M FCS

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Regole del forum
Guild Master:Arshes (Dario)
Link Organizzazione: http://robertsspaceindustries.com/orgs/BANSHEE
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)

Joystick Thrustmaster T-16000M FCS

Messaggioda Leevah » 23 ott 2017, 22:49

Ciao ancora ragazzi! Scusate se ultimamente non ci sono in TS ma per ora facciamo orari un pelo diversi ahaha

Comunque! Mi farebbe piacere se mi lasciaste qualche contatto su SC, così magari ci si vede qui e là, si fa gruppo, in previsione della 3.0 non sarebbe affatto male ! E io che sognavo uscisse per il CitizenCon, meh.

Tornando al topic originario, ho preso or ora un Joystick Thrustmaster T-16000M FCS con HOTAS, volevo provare assolutamente questo tipo di attrezzatura e penso di aver preso una decente via di mezzo da critiche varie e recensioni.
Qualcuno di voi lo usa? Sa darmi indicazioni per SC in particolare?

Grazie! (:
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Battle.net ID: zedar#2823

Re: Joystick Thrustmaster T-16000M FCS

Messaggioda Maverick87Shaka » 28 ott 2017, 21:20

Weeee.......eccolo!
Stavamo già liberando i cani da ricerca e soccorso per capire che fine avessi fatto!
Allora, intanto, per il rapporto qualità prezzo, hai preso il prodotto migliore in commercio. Sebbene dalle "plastiche" possa risultare magari un "giocatollino", questo HOTAS che hai preso in realtà usa sensori molto precisi. Peronslamente non ho questo ( io arrivo da uno schifoso e ormai "starato" x52 base ) avevo consigliato questo HOTAS a un'altro ragazzo dei BSE che si trova da paura. Ogni tanto facciam oqualche volo su DCS e li esprime tutte le sue potenzialità.

Attualmente su Star Citizen non c'è "molto" da inventarsi, unico consiglio "generale" che ti posso dare, se non arrivi da simulatori di volo e sei un amante del classico YAW-ROLL, usa la rotazione su se stesso dello stick che negli aeroplani fa il YAW come roll, e l'asse normalmente usato per il roll come YAW. Questo in generale in tutti i simulatori spaziali consente di avere una miglior precisione sul "puntamento", sacrificando un pò la rollata, che tanto non si usa per virare nello spazio!!!!

e tu ora dirai...ma come minchia parla questo?
Per questo allego foto:
Immagine
Qui vedi come è nei classici simulatori di volo ( aeroplani )

Se hai dubbi comunque fai un fischio ;) :metal: :metal:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Re: Joystick Thrustmaster T-16000M FCS

Messaggioda Leevah » 28 nov 2017, 2:26

Ahahha eccoci!

Scusate se sparisco ma ultimamente sto seguendo solo video di SC, mi piange il cuore per la 3.0, spero il PTU duri poco visto che non ne ho accesso XD

Non appena esce e torno a giocare, mi troverete fisso su ts a smaronarvi ahahahah
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Battle.net ID: zedar#2823

Torna a Star Citizen