Switch to full style

Regole del forum

Guild Master:Arshes (Dario)
Link Organizzazione: http://robertsspaceindustries.com/orgs/BANSHEE
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)
Rispondi al messaggio

See you in the 'Verse!

11 apr 2018, 22:14

Ciao ragazzi, non so se vi ricordate, ero comparso poco ma alla fine anche quelle poche volte erano non erano molto dirette al gioco in questione, Star Citizen, ma ad altro. Capisco che l'Org voglia essere unica per singolo giocatore ma ho deciso di cambiare percorso di gioco che quindi non coincide più con obbiettivi comuni. Volevo andarmene con garbo, ringrazio per la compagnia di quei pochi che ho conosciuto, e see you in the 'Verse! Bella!

Re: See you in the 'Verse!

11 apr 2018, 22:47

Bella buon game a te anche se non penso di averti mai visto su TS per giocare a sc o semplicemente parlare.

Re: See you in the 'Verse!

11 apr 2018, 22:50

Leevah ha scritto:Ciao ragazzi, non so se vi ricordate, ero comparso poco ma alla fine anche quelle poche volte erano non erano molto dirette al gioco in questione, Star Citizen, ma ad altro. Capisco che l'Org voglia essere unica per singolo giocatore ma ho deciso di cambiare percorso di gioco che quindi non coincide più con obbiettivi comuni. Volevo andarmene con garbo, ringrazio per la compagnia di quei pochi che ho conosciuto, e see you in the 'Verse! Bella!

È sempre triste vedere un giocatore andarsene, ma ovviamente se quello che cerchi non coincide più con l'orientamento del Clan, direi che è la scelta più saggia. Avremo magari modo di incontrarci e volare comunque insieme prima o poi.

See you in the 'Verse.
Rispondi al messaggio