[SONDAGGIONE] UNITED PLAYERS OF BANSHEE!

Qui si spamma sui nuovi giochini per noi nerdoni

Moderatori: Armaghast, Zeff, Dust

Re: [SONDAGGIONE] UNITED PLAYERS OF BANSHEE!

Messaggioda Dust » 22 set 2015, 16:31

Marcovaldo75 ha scritto:Ciao jonny :) io non ami i MMORPG .. anzi li detesto con tutte quelle lucette e i punti che salgono sulla testa dei pg ecc, non amo anche il fatto che si debba continuamente uccidere, picchia picchia poi raid x droppare armor, wand ecc ecc.. ho giocato a wow x un po con un nano DPS e l'ho mollato a liv 53 che mi ero rotto.. ho ancora 30 giorni di abbonamento ancora incelofanati nella custodietta.. comprato circa 5 o 6 anni fa.. non so se ancora valido ma nel caso se lo fosse e lo usi te lo mando..detto questo, se la maggioranza decidera per un MMORPG allora ci giocherò senza batter ciglio e mi divertirò lostesso.. credo... spero.. ma si.. :)

WoW lo escluderei dato 1 il tempo che ci devi passare per arrivare al level cap (se non vuoi spendere i soldi per l'istant 90) e per equipparsi per i raid e 2 il canone mensile che per molti sarebbe invasivo.

P.S. l'abbonamento vale sempre marcolì pure se vecchio di 10 anni
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Armaghast » 22 set 2015, 20:21

Aggiornamento:

Aggiunto Planetside 2
Aggiunto TERA

Direi di scartare WoW per le sue caratteristiche e direi di non includere Rocket League sono perché in fondo non necessità di strategia e organizzazione di gruppo. Fa parte dei giochi come HoTS con cui ci sollazziamo solitamente.
Immagine
Armaghast
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Seifer » 24 set 2015, 18:54

Risolto il problema con il login incollo quanto scritto sul gruppo Facebook:

Premetto che non vedo alcun motivo di radunarci tutti insieme per forza per fare un gioco specifico.
Quando si forza una cosa che non sta accadendo spontaneamente è evidente che il problema è a monte: un gioco che piace a tutti, al momento, non c'è.
A me va bene fare qualsiasi gioco, il mio tempo libero sporadico lo dedico a stare con tutti voi a prescindere da quello che si voglia fare, si entra su TS, chi c'è? Battlefield, heroes of the storm, ultima online o qualsiasi altra cosa sia va benissimo.
Ho passato le ultime due settimane a riempire il Pc di giochi perchè ognuno stava facendo qualcosa di diverso, va bene anche così.

Inoltre, è da quando sono nei Banshee che ognuno di noi ha formato gruppi più o meno grandi per giocare a quello che si voleva, WoW poi un gruppone su GW2, poi Archage e alla fine abbiamo spaziato con molti altri giochi: SC, Bf4 ecc.. In tutta onestà, non vedo quale sia il problema.

Il gioco che si sceglierà di provare sicuramente lo proverò, quello che conta per me è passare qualche ora in compagnia a divertirsi e comunque sia, se una sera voglio farmi una partita a Battlefield o a qualsiasi altra cosa non mi sentirò certo disertore o traditore del gruppo.
Io gioco per rilassarmi, divertirmi e dire due cazzate su TS, non è e non diventerà mai un lavoro o un impegno.
Mio personalissimo modo di vedere le cose naturalmente.
Immagine
Seifer
Veterano dei BSE
Veterano dei BSE

Messaggioda daphiel » 25 set 2015, 9:45

Sono d'accordo con te Santo, siamo sempre stati autonomi nello scegliere e partecipare ai vari giochi finora. Ma non vederla come una "forzatura"... non è un obbligo sia chiaro. Sarebbe carino radunarsi e fare qualcosa sssieme visto che praticamente siamo fermi su tutti i fronti in questo momento:

il gruppo wow è in standby, GW2 c'è un piccolissimo gruppetto che logga sporadicamente, BF4 si logga in maniera del tutto casual... SC è in perenne attesa e c'è giusto il gruppo HoTS attivo che sta tirando parecchio grazie anche all'aiuto del buon Armando.

La proposta di Giacomo, oltre che per sollazzare il suo ego, è stata fatta proprio per radunare i vari ronin dei banshee che girano su TS senza meta e magari farsi un periodo (in attesa che escano i big prossimamente) su qualche gioco senza troppe pretese. :pope:
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Messaggioda Merio » 12 gen 2017, 17:33

Ark ?

:troll:
Troppo Bocù...
Merio
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda Dust » 12 gen 2017, 18:05

Merio ha scritto:Ark ?

:troll:

in before tutti su Ultima Online :troll:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Messaggioda Scorpion.it » 26 gen 2017, 15:38

Empyrion!

Empyrion Galactic Survival

https://www.youtube.com/watch?v=I8nt5sJbGo0
https://www.youtube.com/watch?v=-oNfZilyQvM

Canale ufficiale:

https://www.youtube.com/user/EmpyrionGame

Sito Ufficiale
http://empyriongame.com/

Screenshots:

http://empyriongame.com/gallerynew/

Stato: Alpha

Costo € 19,99 su Steam

E'figo... si può decidere di avere un server nostro (Super Shaka poi parliamo) o di andare a rompere i coglioni su altri server.. :metal:
Immagine
Scorpion.it
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: silent72
Origin ID: Scorpion80
Playstation Network ID: ITScorpion
Battle.net ID: Scorpionit#2324

Messaggioda Dust » 26 gen 2017, 17:08

Immagine
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Messaggioda Scorpion.it » 26 gen 2017, 17:09

Maledetti necroposter!!! Morirete trafitti dai tasti delle vostre necrokeyboard
Immagine
Scorpion.it
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: silent72
Origin ID: Scorpion80
Playstation Network ID: ITScorpion
Battle.net ID: Scorpionit#2324

Precedente

Torna a Proposte Giochi e Nuove Uscite