TROVE - FTP MMO

Qui si spamma sui nuovi giochini per noi nerdoni

Moderatori: Armaghast, Zeff, Dust

TROVE - FTP MMO

Messaggioda cantack » 20 dic 2015, 0:23

Dato che Shaka non mi manda i preventivi per il nuovo pc e che quindi sono ancora in attesa di pilotare la mia Mustang...
Dato che a quanto vedo interessano i sandbox con crafting pvp ecc ecc.. mi sono messo alla ricerca di qualcosa di alternativo... per cui...
Vi presento TROVE (http://store.steampowered.com/app/304050/) con grafica stile minecraft, combina all'esplorazione di immensi territori, scontri con mostrini e mostroni e il crafting più sfrenato e vasto che abbia visto..
Ogni gilda può costruire il proprio mondo con la collaborazione dei membri, oppure ogni membro costruisce la sua base che di volta in volta fà spawnare nel territorio in cui si trova...
PVP con CTF e DM/TDM (se ho ben capito; ci gioco da poco..)
12 classi disponibili dal tank da mischia, agli arcieri, maghi ecc ecc..
Il livellamento non è difficile soprattutto se stai vicino a qualcuno, non necessariamente amico o membro dello stesso clan, basta stare vicino mentre completa quest ecc e avrete anche voi una fetta della ricompensa..
Se non erro è in Beta (open) e potete tenervi gli euri in tasca tranquillamente...

800Mb richiesti su HD e registrazione al client Glyph..

Immagine Immagine
Immagine
cantack
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: o_gargoyle_o

Re: TROVE - FTP MMO

Messaggioda daphiel » 23 dic 2015, 9:29

sembra SHIMPATICO, peccato che ho sempre odiato Minecraft, ho giocato per 220 ore consecutive a Terraria una volta pero.
Scherzi a parte, basta stare vicino per fare exp? Potremmo eleggere il cinese di gilda e poi fare una macro che lo segue, ed ecco raggiunto l'endgame easy!
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Re: TROVE - FTP MMO

Messaggioda Dust » 23 dic 2015, 14:05

Purtroppo non mi piace questo tipo di giochi alla Minecraft quindi passo :mrgreen:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Torna a Proposte Giochi e Nuove Uscite