[PC-MOBA] Paragon

Qui si spamma sui nuovi giochini per noi nerdoni

Moderatori: Armaghast, Zeff, Dust

[PC-MOBA] Paragon

Messaggioda Forgiardente » 2 apr 2016, 12:38

Buongiorno a tutti,

volevo presentarvi un gioco, suggeritomi sul TS del clan di HotS, che mi ha colpito molto:

https://www.epicgames.com/paragon/

E' un MOBA, anche se la meccanica con visuale in terza persona dal sapore molto action me lo sta facendo apprezzare parecchio. La grafica, benchè sia ancora in alpha, è davvero ben fatta con molti effetti già belli da vedere e mostra cosa può fare l'Unreal Engine 4. Vi suggerisco di iscrivervi alla beta, oppure di comprare un pacchetto Early Access da 20€ che basta e avanza.

Lo shop online è come quello di HotS, si possono acquistare in € solo abbellimenti grafici o potenziamenti per il guadagno di esperienza. Le carte, il sistema di build di Paragon, possono essere sbloccate solo giocando con la spesa di punti reputazione. Quindi, impostato cosi', non è un pay to win, è un free to play. Il problema è dato dal fatto che un giocatore molto avanti con i game ha molte più carte di uno alle prime armi, potendo quindi costruire build più variegate.

Io ci sto tutt'ora giocando, se qualcuno di voi fosse interessato a farlo assieme a me, può scriverlo in questo topic e magari, con il permesso di un amministratore, possiamo anche richiedere se possibile l'uso del TS del clan.

A presto,
Daniele.
Forgiardente
Recluta BSE
Recluta BSE

Battle.net ID: Forgiardente #1220

Re: [PC-MOBA] Paragon

Messaggioda Dust » 4 apr 2016, 12:42

ci giocherò alla release, per adesso visto che ero stato preso quando era in alpha lo provo saltuariamente
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda daphiel » 4 apr 2016, 12:51

Ciao, sembra interessante, fammi sapere come vanno gli sviluppi.
Se progredisce potremmo creare una sezione apposita ed aggiungere Paragon alla lista di giochi ufficiali frequentati dal clan (direi almeno 10 utenti attivi ed assidui, che non giochino 1 mesetto e poi spariscano).
Unica cosa cerchiamo di non sovraffollare troppo TS, abbiamo 100 slot disponibili ma in alcune serate siamo tanti, quindi prima di creare un eventuale chan facciamo il punto sul numero (non mi aspetto decine di persone per un MOBA, però parliamone).
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Messaggioda Forgiardente » 5 apr 2016, 17:39

Molto probabilmente per avere dei risvolti di utenza bisognerà attendere quest'estate, quando apriranno la beta. Per ora, mi sembra di capire che sono l'unico Early Access.

Se arriveremo ad essere un gruppetto, allora avremo modo di risentirci sicuramente! Per ora lascio traccia di questo gioco sul forum e se qualcuno fosse interessato a giocare in compagnia basta che lo scriva qua e troviamo il modo di organizzarci :)
Forgiardente
Recluta BSE
Recluta BSE

Battle.net ID: Forgiardente #1220

Messaggioda Dust » 5 apr 2016, 17:46

Io non l'ho comprato ma sono comunque in early ^^
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust