Switch to full style
Qui si spamma sui nuovi giochini per noi nerdoni
Rispondi al messaggio

[Nintendo Switch] Riflessioni, qualcuno la prenderà?

19 feb 2017, 16:51

So che qua siamo tutti animali da PC per la maggior parte, però sentendo Sgrullo che ne parlava l'altro giorno in TS e il buon Zeff che mi ha palesato il suo interesse per la nuova console di casa Nintendo l'ultima volta che ci siamo visti ... potrebbe essere una buona idea sentire il parere di tutti.

Ho sempre avuto una passione per le console di casa Nintendo, la Switch mi sembra un ottima console, ecco secondo me i pro e contro:

PRO
- il fatto che sia crossover home/portable la rende molto versatile
- hardware niente male (wifi ac, chipset GPU, supporto 2TB microSDXC cards, USB-C, accelerometro, giroscopio ecc)
- possibilità di fare match ad 8 in multiplayer

CONTRO
- prezzo di lancio 329 € altino... anche del joy-con secondario (80€) e dei giochi (sui 50-70 €)
- durata batteria in esterna, sulla carta di 6 ore ma con titoli tipo Zelda di 3.
- lineup iniziale non proprio eccelsa a parte Mario kart 8 , Zelda breath of the wild (in futuro arriveranno bei titoli)

Io penso che la prenderò , qualcun'altro è interessato?

Re: [Nintendo Switch] Riflessioni, qualcuno la prenderà?

19 feb 2017, 16:57

una volta eri un PC Gamer......

19 feb 2017, 16:59

Immagine

19 feb 2017, 17:00

Maverick87Shaka ha scritto:una volta eri un PC Gamer......

Mai sottovalutare la gravità dei problemi sociali che possono scaturire da una linea ADSL di merda

19 feb 2017, 18:03

#pcmasterrace

20 feb 2017, 1:29

20 feb 2017, 14:11

Purtroppo di questi 61 giochi me ne interessano al massimo 5-6, comunque quando scenderà di prezzo/andrò all'estero probabilmente la prenderò :o

20 feb 2017, 17:25

Dust ha scritto:Purtroppo di questi 61 giochi me ne interessano al massimo 5-6, comunque quando scenderà di prezzo/andrò all'estero probabilmente la prenderò :o

quoto, visto il prezzo di ogni cartuccia direi che 5-6 va bene per ora... La mia paura è che facciano un lancio penoso come per il 3DS. Ovvero: line-up povera e poco interessante e calo di prezzo dopo 2 mesi con conseguente flame di tutti gli acquirenti del day1.

20 feb 2017, 17:43

daphiel ha scritto:
Dust ha scritto:Purtroppo di questi 61 giochi me ne interessano al massimo 5-6, comunque quando scenderà di prezzo/andrò all'estero probabilmente la prenderò :o

quoto, visto il prezzo di ogni cartuccia direi che 5-6 va bene per ora... La mia paura è che facciano un lancio penoso come per il 3DS. Ovvero: line-up povera e poco interessante e calo di prezzo dopo 2 mesi con conseguente flame di tutti gli acquirenti del day1.

Guarda mi basta un lancio diverso da quello di ps4/one che avevano giochi penosi, direi che switch può solo andare in positivo :troll:

23 feb 2017, 15:08

La verità è che chiunque di noi prenderebbe questa console per quei 4-5 titoli che ogni fan nintendo DEVE giocare... il mio timore è che sul resto non renda per nulla, e che alla fine hai speso centinaia e centinaia di euro per mario e zelda.
A livello hw hanno dato certezze? Perchè lessi di un sacco di dubbi a causa della modularità della console...
Rispondi al messaggio