Situazione Officers

Regole del forum
Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

Situazione Officers

Messaggioda daphiel » 17 set 2014, 13:17

Ragazzi chiedo cortesemente a tutti gli officers che non avessero piu voglia di essere in tale posizione di farsi avanti.
Questo perchè la gilda ha bisogno di una riassettata (che ciclicamente avviene) e potremmo individuare nuove figure che si prendano carico di alcune situazioni.

Ovviamente non ci sono obblighi ne di presenza ne di frequenza, ma gli ambiti in cui abbiamo davvero bisogno sono:

- PvE
- Recruit
- Tpvp (aiutando Stefano)

Quindi se qualcuno vuole farsi avanti e proporre la propria la candidatura, questo è il momento adatto! :)
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Re: Situazione Officers

Messaggioda Maverick87Shaka » 17 set 2014, 16:21

Pietruzzo come già sai ( sapete ) sto passando un mese particolarmente intenso, ma in teoria alla fine di tutti gli impicci dovrei riuscire ad avere più tempo ( e magari anche con più costanza ) da dedicare a GW2. In particolare "rinnovo" la mia disponibilità in ambito PvE e WvsW, e spero presto di poter organizzare qualche serata "fissa" da dedicare al giro Dungeon o anche Fractal.
Datemi tempo di organizzarmi un attimo e dovrei farcela, in caso contrario eventualmente ci riassestiamo più avanti!
per il momento, stay tuned! ( ricordo a tutti che le Guild Mission sono già ripartite e il buon Franzo ha già organizzato la prima serata che è andata decisamente bene, tra nuove reclute e vecchie guardie )

Shaka
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Ipno nonno » 18 set 2014, 2:11

Io ci sono per il Recruit chiaramente come ho detto su fb basta che ci sia un nucleo pve anche piccolo , e ci sono per il wvwv, ora sono un po impegnato con AA , ma se si fa wvwv in un giorno programmato io vengo sicuro, e quando loggo sicuramente o faccio fractal o wvwv quindi anche se ora posso dedicare poco tempo a GW quando ci sono porto e recluto volentieri chi vuole in fractal o wvwv.
Ipno nonno
Veterano dei BSE
Veterano dei BSE

Messaggioda Marimbarzi » 18 set 2014, 12:52

Per il recruit e dare qualche base alle nuove seghe... ehm leve sono disponibile.
Quando ci sono aiuto ben volentieri quel fagiano di knight col pvp, come del resto anche Andrea e Stefano fanno tra una cazzata ed un'altra, per il pve wvw data la mia limitata esperienza tutto quello che posso fare è aiutare chi sicuramente è piu' preparato di me ed unirmi al gruppo.
Marimbarzi
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda daphiel » 19 set 2014, 15:45

grazie del supporto ragazzi, ieri sera siamo riusciti anche a fare 2 party per tpvp... i numeri ci sono! Vediamo se riusciamo a fare un po di wvw con sem e nonno :)
Immagine
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Messaggioda Marimbarzi » 19 set 2014, 22:13

volentieri pietruzzo!
Marimbarzi