Serata WvW del 22/9

Regole del forum
Blog di Gilda: http://www.clanbanshee.it/
TS: ts.clanbanshee.it - chan Clan Banshee
Chan YouTube: http://www.youtube.com/user/bansheeguild

Server: Seafarer's Rest
Gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/440167592700170
(Siamo anche su Whatsapp, chiedete a NeliaM)

Serata WvW del 22/9

Messaggioda Klingor » 23 set 2014, 8:59

Quando avevo chiesto ad Ipnononno di organizzare una seratina amarcord in wvw non avevo molte pretese.

E' da quasi un anno che non giocavo più a gw e un pò la rabbia per le code chilometriche su AA ed un pò la nostalgia per il WvW mi hanno spinto a riloggare.

Assemblati due party scarsi mi sono reso conto che oltre appunto ad Ipno, Malamak e Druit, il resto del manipolo mi era sconosciuto...o quasi.

Aprirò una parentesi a parte per una vecchia conoscenza Daocchiana (Arcades [PACCO]).

Le vere (piacevoli) sorprese comunque sono state:
a) Un Ipno warband (si fa per dire) LEADER sontuoso;
b) Molti giocatori veramente bravi (Arcades e Malamak a parte!);
c) WvW senza eccessivo zerg!

Unico appunto da giocatore old style... ad inizio inc ragazzi, dopo lo stealth o se non c'è stealth quando il leader chiama il regroup, è necessario stare vicinissimi per pendere se non tutti almeno la maggior parte dei buff, sopratutto l'Empowered del guardian e lo shout per la stability. Ho notato che molte volte si partiva alla garibaldina ;P ... I due inc che abbiamo perso, forse e sottolineo forse, sarebbero potuti esser affrontati meglio con un full buff (io l'empowered l'ho lanciato ma avevo solo 2 pg accanto a me... :P)

Comunque sia bravi veramente. Sistemate un paio di sbavature (silenzio in ts durante gli inc era la regola sacra :P ), potete giocarvela anche in inferiorità numerica!
Klingor
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: Serata WvW del 22/9

Messaggioda Marimbarzi » 23 set 2014, 21:55

è stato un piacere, bellissima serata che spero si riafaccia presto!
Marimbarzi
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda semolino » 24 set 2014, 12:32

ovviamente star compatti perde nn tutto, ma un bel pò di senso se siamo con build da duello o roming tutti light medium caster.. ciò nn toglie che nei regrup aiuta tanto, hai perfettamente ragione!!..

..ci vuole un equilibrio tra classi per giocar spartani... in pvp infatti non scendiamo coi pg che vogliamo :)) .... siamo www for fun percui scendete col pg che vi diverte senza problemi.. ma per dare una mano alla prossima uscita scendo col guard ankio.. fatemi capire con che logica scegliate le serate però! perkè alcune sere nn ce nessuno altre anche 10... o qualche gabbiano si mangia il piccione viaggiatore che mi porta il messaggio stasera www o ditemi dove vi mettete daccordo!
semolino
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Ipno nonno » 27 set 2014, 19:19

Mhh io non organizzo più wvwv lo faccio cosi, loggo e vado in wvwv da solo poi se qualcuno vuole unirsi mi fa piacere, oppure mando un messaggio a chi so che gli piace e ci organizziamo per quando logare, tutto qui. Non lo organizzo più mica perché so stronzo ^^, per il motivo che tanto eravamo sempre io doom e Kikko al massimo, quindi aveva poco senso fare la serata wvwv nella quale tanto GIUSTAMENTE non sarebbe venuto nessuno perché impegnati in altre attività per loro più divertenti ( e sottolineo facevano e fanno bene ). Se vi va di farlo non dico come serata fissa che poi diventa un pò un obbligo ma posso avvisare il giorno prima che mi troverete in wvwv, poi chi vuole senza impegno!!! si unisce. cmq ora parto per 7 GG ^^ spero di fare tanto wvw con la spiaggia e i gamberoni arrosto!!!

PS: si vero chiaro che giochiamo così alla volemose bene, con i pg fatti in modo che le build si incastrano fai i macelli come avevamo il gruppo wvwv all'inizio, ma va bene anche così alla fine è meno "impegnativo " per tutti e ci si diverte lo stesso non essendoci lo zerg di una volta anche se il gruppo non è performato qualcosa combina lo stesso, certo sarebbe meglio ma essendo di fatto una gilda Spvp non mi sento di chiedere di fare anche una build per il wvwv :) a me va bene anche in questo modo, vero che solo in tre 2 mesmer uno contition uno danno diretto e un ranger dps con le build che abbiamo fatto apposta per far si che si incastrino si incava tranquillamente gruppi da 5-7 e se non si vinceva cmq si riusciva a scappare, alla fine ti diverti in tutti i modi.
Ipno nonno
Veterano dei BSE
Veterano dei BSE

Torna a Guild Wars 2