[NEWBIE] Nuove reclute e dintorni

Moderatore: Dust

Re: [NEWBIE] Nuove reclute e dintorni

Messaggioda ZnarF » 25 feb 2016, 17:27

Ciao sono un vecchio giocatore di MMORPG, anche di età purtroppo..., e il vostro mi sembra un clan abbastanza pazzo per unirmi!:)
Premetto che mi piace il pvp, ma non è lo scopo della mia vita e dato che gioco anche a Real Life (....noioso e impegnativo!) non potrò giocare troppe ore al giorno, di solito gioco di pomeriggio e prima serata.
Grazie e arvedsi!;)

p.s.:
naturalmente ho acquistato BDO e fatto CBT2
ZnarF
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Dust » 25 feb 2016, 17:35

Benvenuto FranZ, ti passo subito i dati del nostro ts in privato così quando vuoi puoi venire a conoscerci meglio, capirai che siamo più pazzi di quanto tu abbia letto nel quiz di reclutamento.

:metal:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda ZnarF » 25 feb 2016, 18:15

mi sono connesso, ma c'erano solo un paio di ragazzi in attesa di Star Citizen...:)
ci sentiamo più tardi!:)

p.s.:
meglio war o tamer?

p.p.s.:
tanto poi faccio da me...:)
ZnarF
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda PietrOSX » 25 feb 2016, 19:19

ZnarF ha scritto:mi sono connesso, ma c'erano solo un paio di ragazzi in attesa di Star Citizen...:)
ci sentiamo più tardi!:)

p.s.:
meglio war o tamer?

p.p.s.:
tanto poi faccio da me...:)

Tamer e' la classe piu forte fino al 51, lo dicono tutti... dopo diventa bilanciata con le altre
Warrior e' tra le classi piu difficili e anche giocandola molto bene e' al massimo come le altre, vale come supporto

Detto questo al momento non credo abbiamo Tamer in clan quindi sarebbe il benvenuto :grrr:
Immagine
PietrOSX
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Steam ID: piterosx
Playstation Network ID: pietrosx
Battle.net ID: PietrOSX2321

Messaggioda ZnarF » 25 feb 2016, 19:51

solo che non avendolo provato in CBT2 sarei più nabbo del solito... e già lo sono abbastanza!:)
ZnarF
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda PietrOSX » 26 feb 2016, 5:19

ZnarF ha scritto:solo che non avendolo provato in CBT2 sarei più nabbo del solito... e già lo sono abbastanza!:)

non mi sono spiegato, non contano le skill... il Tamer e' la classe in assoluto piu forte (anche se sei nabbo)
poi dopo il 51 per fortuna la cosa non e' piu cosi evidente e diventa "solo" una delle classi forti e
abbastanza facili da usare

fino al livello 45 starai comunque imparando in PVE, qualunque classe tu decida di fare alla fine...

poi dopo il 45 inizia il PVP e allora le cose cambiano in effetti e saper controllare la propria classe
ovviamente fara' la differenza tra la vita e la morte
Immagine
PietrOSX
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda Rääm » 1 mar 2016, 13:23

Ciao sono Andrea
(alias AndreaGiovanna alias da qui in avanti Rääm o se preferite R alt+132 alt+132 m)
Ho 27 anni e vengo dalla Toscana e da qui in avanti le c saranno messe tra parentesi per depistarvi.
Mi sono is(c)ritto ieri e dopo un provino (c)hiuso in una stanza (c)on un sa(c)(c)o di tele(c)amere e un divano di pelle nera (molto bello devo dire) mi hanno detto (c)he posso s(c)rivere sul forum!

Adoro il Pvp e giocare in compagnia,cazzeggiare su Ts ecc con un occhio di riguardo anche ad ammazzare qualche persona per distrarmi dalla Real Life.
Naturalmente causa lavoro,donna ecc il tempo di giocare è sempre troppo poco ma,pregando Atena,spero di poter essere presente il più possibile.
bhe...dovrebbe essere tutto...tranne per il fatto che sono già presente sul server di riferimento con una ranger di nome Kaalia,unico personaggio femminile presente in BD a non avere un settima di tette.
Rääm
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Dust » 1 mar 2016, 15:35

Bella presentazione A(n)drea :lol:
Ti do il benvenuto e ti invito a passare sul nostro ts, i cui dati ti saranno inviati tramite messaggio (p)rivato tra poco, quando avrai tempo per conoscerci meglio e capire di che droga facciamo uso :troll:
:metal:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda PietrOSX » 2 mar 2016, 11:25

ZnarF ha scritto:solo che non avendolo provato in CBT2 sarei più nabbo del solito... e già lo sono abbastanza!:)

alla fine cosa hai scelto? vieni su TS dai
Immagine
PietrOSX
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Messaggioda Tirzan » 20 mar 2016, 11:05

Mi presento sono Tirzan, ciao a tutti.....avendo visto il thread su mmorpg italia dove il requisito richiesto è la malattia mentale, penso di fare assolutamente al caso vostro....voglio partire con umiltà, quindi vi dico che se per voi questo aspetto relativo a disfunzioni encefalitiche, è fondamentale, dopo 15 minuti di test su ts mi promuoverete a dirigente/quadro della gilda.
In attesa di un ambito colloquio, porgo, anzi porco distinti saluti.
Tirzan
Tirzan
Recluta BSE
Recluta BSE

Playstation Network ID: Tirzan76

PrecedenteProssimo

Torna a Black Desert