Problema con pesca e mercato

Moderatore: Dust

Problema con pesca e mercato

Messaggioda Lehrial » 4 mar 2016, 8:15

Ho provato la pesca afk...ho preso un po' di pescetti e volevo provare a venderli.
A parte che i normali shop non li vogliono (le caselle mi restano grigie), ma dopo un po' grazie a chi mi ha sopportato ingame ho capito dove andare per venderli.
Solo che il genio del trader fuori Velia dice che non ho collegato il nodo sull'isola XYZ per venderli... a parte che non so neanche dove sia quest'isola (probabilmente nella mappa che non ho scoperto) ma come mai visto che pesco a 10 metri da lui dovrebbe volere un nodo che neanche ho in mappa???

Sbaglio trader oppure devo pescare altrove?
Lehrial
Membro BSE
Membro BSE

Re: Problema con pesca e mercato

Messaggioda PietrOSX » 10 mar 2016, 14:22

forse ti conviene cambiare posto per la pesca, avevo avuto un problema simile in passato ma ho lasciato perdere...
si in teoria dovresti collegare le isole ma perdi solo tempo ad andarci adesso che stai livellando, secondo me

io ho trovato vari posti ottimi per la pesca semplicemente girandomi la mappa, di solito sono fiumi o laghetti

quando sono online fammi sapere che te li provo ad indicare!
Immagine
PietrOSX
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Steam ID: piterosx
Playstation Network ID: pietrosx
Battle.net ID: PietrOSX2321

Messaggioda Dust » 10 mar 2016, 15:04

Io pesco a calpheon o vicino e rivendo a olvia per il bonus della distanza, non pesco tantissimo ma alla fine i soldi li fai.
Se invece vuoi pescare un boato vai accanto a est di Glish, sopra un posto che si chiama Orc Camp e accanto a Bradie Fortress ci sta un ponte molto lungo con anche l'npc(Torphin) del traghetto se non sbaglio.
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Lehrial » 11 mar 2016, 0:21

Dust ha scritto:Io pesco a calpheon o vicino e rivendo a olvia per il bonus della distanza, non pesco tantissimo ma alla fine i soldi li fai.
Se invece vuoi pescare un boato vai accanto a est di Glish, sopra un posto che si chiama Orc Camp e accanto a Bradie Fortress ci sta un ponte molto lungo con anche l'npc(Torphin) del traghetto se non sbaglio.

seguirò il consiglio :D
Lehrial
Membro BSE
Membro BSE

Torna a Black Desert