Salve Ragazzi

Presentazioni, Apply et simili

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Salve Ragazzi

Messaggioda Newiglif » 8 set 2017, 23:44

Buonasera ragazzi, mi chiamo Marco abito in provincia di Roma e ho 32 anni, sono approdato sul vostro clan quasi per caso incuriosito dal nome e dal logo, ho militato su wow per 11 anni, negli ultimi tempi con alti e bassi, sono molto interessato a Star Citezen di cui sono cittadino, ho fatto anche richiesta alla org ma credo che senza un adeguato colloquio aspetterò in eterno. Non sono un giocatore da tarda notte a causa del mio lavoro, ma posso rendermi disponibile nelle tarde ore serali in maniera sporadica se necessario, in alternativa sono un player molto costante se il gioco merita (ho mollato definitivamente wow anche dal fatto di non poter più raidare la sera e dopo aver goduto del contest mi annoiavo a giocare sporadicamente con gente casuale senza condividere risate e opinioni) :lol:

P.S. Sono molto interessato anche osiris il survivor spaziale, ho visto che qualcuno nel clan è attivo, avevo desistito a comperarlo in quanto non mi andava di giocarci da solo, ho un account di ark ma è fermo da 2 anni (Pre-alpha) l'ho giocato a fondo con vecchi amici monopolizzando uno dei tanti server, poi annoiati visto che tutti hanno abbandonato la "nostra" isola abbiamo lasciato perdere in toto. premetto che ora non me ricordo un tubo

P.P.S. effettivamente non sono membro del clan avendo fatto richiesta senza ricevere risposta, diciamo che mi sono un pò autoinvitato sul forum... come si suol dire se maometto non và dalla montagna... :metal: :metal:
Newiglif
Recluta BSE
Recluta BSE

Steam ID: Newiglif
Origin ID: Newiglif

Re: Salve Ragazzi

Messaggioda Maverick87Shaka » 9 set 2017, 0:25

Ciao Kewiglif!
Hai fatto benissimo, purtroppo sulla ORG ufficiale RSI ancora non c'è modo di avere le notifiche, il che vuol dire che in quel di RSI ufficiale siamo un pò meno reattivi nel rispondere!

Hai fatto benissimo ad autoinvitarti sul forum, ora ho modo di mandarti i dati del nostro TS come MP.
Tendenzialmente a parte alcuni casi di sonnambulismo e fancazzismo acuto, tutti noi lavoriamo, quindi anche in ottica futura, siamo tendenzialmente orientati anche noi a giocare ( e quindi organizzare eventi ) in serata, dopo cena.

Inutile dire che al momento non siamo molto attivi su StarCitizen, perchè un pò annoiati visto che molti di noi ci hanno passato davvero tanto tempo fin dall'inizio!

Dai ti aspetto su TS per una chiacchierata, poi formalizziamo anche la parte burocratica sul sito RSI, sempre ammesso che dopo non scapperai traumatizzato!

A presto!
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Re: Salve Ragazzi

Messaggioda Dust » 9 set 2017, 13:48

Davvero una bella presentazione Marco, benvenuto tra noi :metal:
Immagine