Buona Sera!!!

Presentazioni, Apply et simili

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Buona Sera!!!

Messaggioda Arackh » 18 set 2017, 0:19

Ciao a tutti sono Cristian, 38 anni compiuti, ma tutti quelli che mi conoscono mi chiamano Arack... diciamo che il mio nick mi segue ormai da 27 anni... Ho iniziato a giocare quando avevo 11 anni a U.O. e in seguito sono approdato su Guild Wars 1.. li ho bazzicato in PvP e GvG sino a quando non è uscito AION... Su Aion ci sono rimasto per circa 6 anni sino a quando la Gamefail non ha deciso di prendere le redini del gioco... per circa 1 anno e mezzo ero Governor :lol:... Lasciato Aion ho bazzicato su vari giochi come HoTS, Warframe, OSU e Kritika kr poi Tw e adesso ho iniziato in EU... Gioco a BDO da quando è uscito e sino al disband di venerdì ero negli Oldskool (ero uno dei loro Builder per le NW e Sige)... stavo cercando qualcuno con cui giocare a HoTS qualche volta...
Preciso che i miei orari sono molto flessibili ma quando tutti i bimbi sono a dormire, sono libero di giocare, di solito dalle 20.00 alle 02.00
Preciso che ho sempre giocato in due a tutti i giochi con mia moglie la quale mi segue in tutto quello che faccio, ma essendo straniera non parla bene l'italiano anche se lo capisce...
Se ci sono altre domande sono disponibile a rispondere...
Arackh
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: Buona Sera!!!

Messaggioda Dust » 18 set 2017, 13:51

Benvenuto Cristian, davvero un grandissimo curriculum il tuo anche per la presenza del primo GW che ho amato alla follia..è stato il gioco definitivo per me (non come il successore :lol: ) . Con tutti questi giochi nella tua storia videoludica non ti potrai perdere Star Citizen, la cui uscita è data per il duemilacredici ma che comunque attendiamo con ansia :D
Per quanto riguarda HOTS ti mando in privato i dati del nostro Teamspeak così puoi joinare gli altri che hanno gli stessi tuoi orari di gioco.

:metal:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Arackh » 18 set 2017, 18:36

Grazie 1000... Si confermo a mio parere il primo GW è stato il migliore sia come GvG che come PvP in olimpo... ho fatto nottate a fare anche tornei e cose del genere... ho iniziato appena uscito e gli Evil hanno dominato per 1 anno prima del loro ritiro e in seguito il metodo di skill che aveva era micidiali 10k di skill e ne potevi portare solo 8... farmare con la 55 HP monk o necro tuttoun diro... penso che non faranno piu un gioco del genere... ne ho sempre sentito parlare di star citizen ma non ci ho mai dato peso in quanto se sto su un gioco ci sto per tanto tempo :lol:
Arackh
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Dust » 18 set 2017, 21:13

Arackh ha scritto:Grazie 1000... Si confermo a mio parere il primo GW è stato il migliore sia come GvG che come PvP in olimpo... ho fatto nottate a fare anche tornei e cose del genere... ho iniziato appena uscito e gli Evil hanno dominato per 1 anno prima del loro ritiro e in seguito il metodo di skill che aveva era micidiali 10k di skill e ne potevi portare solo 8... farmare con la 55 HP monk o necro tuttoun diro... penso che non faranno piu un gioco del genere... ne ho sempre sentito parlare di star citizen ma non ci ho mai dato peso in quanto se sto su un gioco ci sto per tanto tempo :lol:

i The Last Pride hai tirato fuori..bei tempi :lol:
tra loro e i Supernova Jpn ne ho viste di belle in GvG
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Torna a Benvenuti