Wanted!

Aprite qui un nuovo post per chiedere l'Aplly nella ORG Banshee!

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Regole del forum
State cercando di entrare nell'esclusivo mondo Banshee di Star Citizen? Siete nel posto giusto!
Per chiedere l'accesso dovete aprire un nuovo Topic inserendo: Nickname, Nome, Età, Gilde in cui avete militato e Giochi a cui avete giocato (multiplayer).

IMPORTANTISSIMO: link al proprio profilo di Star Citizen sul sito ufficiale del gioco con il vostro Handle!

Riceverete risposta da un nostro Officer che vi comunicherà i dati del nostro server TeamSpeak, verrete aggiunti a pieno titolo nella org SOLO dopo aver parlato con i nostri commilitoni su TS!

Wanted!

Messaggioda Leevah » 1 ott 2017, 19:36

Ciao ancor! Sempre Walter, 27 anni, ho diversificato molto i tipi di giochi che ho avuto per poter avere sempre copertura a 360° sul genere che volevo giocare, Star Citizen cambia tutto questo, inserendo un All Inclusive di possibilità nel gioco e grafiche mozzafiato. Mi piacerebbe trovare una community italiana con cui giocare, scambiare, discutere ed imparare il gioco, e da quello che ho letto dovremmo fare al caso nostro. Principalmente puntavo ad una carriera come Bounty Hunter, mi sarebbe piaciuto fare parte di una mini flotta o di una ciurma per andare a caccia di pirati soprattutto in vista della 3.0. Se come ho letto, c'è qualcuno che vota per questa vitaccia ( ahimè, bisognerà prenderli vivi ) mi piacerebbe unirmi!

https://robertsspaceindustries.com/citizens/Leevah

Nickname di battaglia: Leevah
Nome: Walter
Gilde in cui ho militato:
Giochi a cui ho giocato (multiplayer): WoW, HotS, LoL, GW 1 & 2 e altri molto più vecchi in maniera sporadica
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Battle.net ID: zedar#2823

Re: Wanted!

Messaggioda Maverick87Shaka » 1 ott 2017, 20:14

Ciao Walter, benvenuto!
Ti mando subito i dati del TS in PM.
Stasera io sarò preso con una live ( appunto di SC ) ma troverai sicuramente gli altri ragazzi pronti ad accoglierti nel peggiore dei modi, in pieno stile Banshee ;)
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Leevah » 1 ott 2017, 20:26

Ahahaha, stasera purtroppo non riesco a passare, serata con la fanciulla organizzata, però domani in mattinata / pomeriggio se trovo qualcuno ci sono sicuramente!
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Dust » 1 ott 2017, 23:51

Ciao caro, quando vuoi pomeriggio tardi/sera ci trovi su TS
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Leevah » 3 ott 2017, 13:19

Allora ultimamente sto facendo fatica a loggare la sera causa raid di World of Warcraft, comunque se domani ci siete, verso le 8 e mezza ho una mezz'ora buona!
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Torna a Reclutamento