Nave / Crew per Bounty Hounting ?

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Regole del forum
Guild Master:Arshes (Dario)
Link Organizzazione: http://robertsspaceindustries.com/orgs/BANSHEE
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)

Nave / Crew per Bounty Hounting ?

Messaggioda Leevah » 1 ott 2017, 19:46

Ciao ragazzi, sono da poco entrato nel gioco, sto ancora imparando dettagli del gioco e soprattutto stile di guida / mira, che piano piano sembrano migliorare, ho cominciato con lo starter pack con la mustang che poi ho portato ad Avenger Titan. Ora vorrei spostarmi verso la carriera di cacciatore di taglie, mi piacerebbe farlo come parte di una flotta o anche con una nave multicrew, penso sarebbe abbastanza figo andare a caccia di pirati in più persone, per non dire chiaramente più sicuro! Vorrei quindi cambiare la mia nave in quanto nel combat mi sembra di fare davvero pochi danni anche alle navi IA, e a parte quel poco di cargo non sembra di essere molto utile. Verso cosa potrei optare per un upgrade verso quel tipo di carriera ? Una Cutlass Black ? Una Sabre per fare da supporto vs Pirati per la flotta ? Che ne pensate ?

Ps. Se c'è già un gruppo organizzato con questo proposito fatemi sapere!
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Battle.net ID: zedar#2823

Re: Nave / Crew per Bounty Hounting ?

Messaggioda Dust » 2 ott 2017, 0:02

Cutlass Blue che è praticamente la nave della polizia con tanto di celle ma anche la Avenger Stalker le dovrebbe avere.
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Maverick87Shaka » 2 ott 2017, 9:07

Ciao,vedo che stai andando subito al dunque, bene bene! Per quanto riguarda la nave, è davvero difficile scegliere bene quella che sarà la tua nave definitiva, personalmente ho cambiato idea davvero tante volte. Veniamo a te, la titan è stata abbastanza nerfata,al momento non è molto efficace. Se vuoi e l'idea del multicrew ti piace,la Cutlass è sicuramente una gran bella nave, dopo il rework lo è ancora di più. Caccia da scorta ce ne sono già parecchi in flotta Banshee,quindi non ti consiglio quell'opzione. Soprattutto,considera che il gioco è ancora in fase di sviluppo,tutto,comprese le statistiche delle navi, possono ancora cambiare. Detto ciò prima di spendere altri soldi,chiediti se sei disposto a investire nel progetto, e quanto, non pensare all'acquisto della nave e basta,quella poi la potrai fare tranquillamente poi anche in gioco, a presto ;)
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Leevah » 2 ott 2017, 11:17

Ho deciso di investire qualche moneta in più e sono passato alla Cutlass Black! L'idea della nave mi piaceva troppo e non appena ho letto che avete già diversi caccia da scorta la scelta era stata ormai fatta! Sto loggando ora per provarla, vediamo come se la cava!
ps. se avete consigli per i loadout, benvengano!
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Maverick87Shaka » 2 ott 2017, 13:17

Non ho la cutlass quindi purtroppo non posso aiutarti nello specifico su quella nave.
Come consiglio generale, intanto tieni presente che il loadout di una nave, è strettamente legato ai dispositivi di input che utilizzi, quindi le cose cambiano a seconda di cosa usi, mouse/tastiera o HOTAS/Joystick. In generale, se la nave ha a disposizione dei mounting point di size 3, e giochi col mouse, io consiglio di usare armi con il gimbal S3. E qui si possono utilizzare i Panter CF-117 per rimanere sulle armi energetiche, oppure passare ai balistici GT870 che sono "letali" da vicino, ovvio con questi ultimi che trattandosi di armi balistiche tocca stare attenti alle munizioni. Non è un problema in Arena Commander attualmente col sistema dei "drop", ma nel PU quando poi sarà più "longevo" questa potrebbe essere una grossa limitazione in futuro.

Noi generalmente siamo attivi nel dopo-cena come orari, oppure nel weekend capita che ci siamo nel pomeriggio ( maledetto lavoro, ancora dobbiamo trovare il modo di campare cazzeggiando h24 al pc )

A presto ;)
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Leevah » 2 ott 2017, 15:14

Ahahaha si, posso capire, io sono in malattia da un paio di giorni che mi son fatto distruggere dal dentista, sto cercando di sfruttare il tempo al meglio XD

Comunque ho preso un Panter CF-227 sulla punta e per ora ho 2 CF-117 Badger Repeater sulle ali, questi sono s2 quanto invece potrei mettere s3 ma non ho REC, penso andrò su un panter cf 117 gimble sulla punta e 2 GT870 sulle ali da usare per arena commander, magari altri 2 cf 117 per PU!
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Torna a Star Citizen