Domande da nabbo

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Regole del forum
Guild Master:Arshes (Dario)
Link Organizzazione: http://robertsspaceindustries.com/orgs/BANSHEE
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)

Domande da nabbo

Messaggioda Leevah » 3 ott 2017, 16:19

Ciao ancora ragazzi, ho dei dubbi su alcune cose di Star Citizen che ancora non sono riuscito a rivelare e pensavo che magari voi potreste illuminarmi.
In Star Marine , mentre sono in partita, come faccio a cambiare tra un loadout ed un altro? Si può? O mi devo tenere quello tutto il game?
Seconda domanda, in tanti streaming vedo che i piloti possono interagire con l'interfaccia dell'astronave per gestire l'energia dell'astronave e simili senza usare la tastiera, dipende dalla nave o è un addon? O 3.0?
Terza domanda, che armi Gimbal posso usare? Ho una Cutlass Black, gioco mouse e tastiera, mi è stato consigliato più volte di provarle per vedere come mi trovavo, ma visto che tra armi e gimbal mount ci spendo un po' di REC volevo fare un setup completo prima di comprare. Se non ho capito male, le Gimbal danno la possibilità di girare l'arma ma puoi metterne una S - : ad esempio, io posso montare S3, invece metterei Gimbal e un'arma S2 giusto? In questa eventualità, quali sono le armi che ci posso attaccare? Qualsiasi arma S2? O solo alcune armi possono essere " Gimballate " ? Al momento per mancanza di fondi giocavo con 1 x CF-227 PANTHER REPEATER ( S3 ) e 2x CF-117 BADGER REPEATER ( S2 ) con i quali per ora mi sto trovando bene. Mi conviene andare su 3x panther o vale la pena provare 3x gimbal badger repeater?
Perdonate le domande, e le future domande, ma ci sono una marea di info da tenere presente e ancora sono agli inizi! XD

Grazie
Leevah
Membro BSE
Membro BSE

Battle.net ID: zedar#2823

Torna a Star Citizen