Nuovi arrivi sul server

Sezione dedicata ad Arma 3

Moderatori: Maverick87Shaka, cantack, McCoyAlex

Regole del forum
Server dedicato: [ITA PVE] Clan Banshee Exile [70K Start|DMS|CUP|EBM]
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)

Nuovi arrivi sul server

Messaggioda jacob[kka] » 7 nov 2017, 19:15

Salve a tutti sono Andrea (Jacob in arma 3) membro della family KKA da ormai 2 anni gioco ad arma 3.
Gioco con due miei amici Bagio e Matteo e come molti immagino abbiamo girato parecchi server alla ricerca essenzialmente di 1) lag minima 2)evitare i cheater come la peste :P
Abbiamo quindi deciso di venire sul vostro server sia per il ping basso e per il fatto che è un server italiano con alle spalle un clan multi game :)

La family è stata creata un mio amico è arrivato e una volta finito il download arriverà il terzo.
Noi giochiamo soprattutto la sera sul tardi.

Grazie per il server
:mrgreen:
jacob[kka]
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: Nuovi arrivi sul server

Messaggioda Maverick87Shaka » 8 nov 2017, 0:03

Ciao Ragazzi,
Benvenuti a bordo!
Sono contento che il server stia dimostrando di essere una valida soluzione. Diciamo che come voi, l'idea ci era venuta proprio perchè uno dei grossi problemi di arma è quello che affligge le performance nel multiplayer. Anche Clan molto grandi in genere per stare dentro ai costi decidono di "sacrificare" un pò l'hardware a disposizione, mentre invece qui non abbiamo badato a spese :metal: :metal: :metal: :metal:

Detto questo, per tornare alle presentazioni, io sono Shaka, owner del server e in realtà abbastanza "nabbo" su Arma3. Quindi ogni consiglio è ben accetto!

A presto in game ;)

p.s. dimenticavo.......se avete bisogno volendo c'è anche il server TS dedicato del clan che potete usare, se ne avete bisogno fate un fischio in PM per la password
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Torna a ArmA 3