Squad seriamente o for fun?

Dove i BSE fanno Brain Storming

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Squad seriamente o for fun?

Messaggioda Alevenom » 5 feb 2018, 19:12

Dato che finalmente è arrivata la data di uscita della patch contenente le animazioni e molte altre cosine belle che permettono un approccio un pò più serio a Squad, sono qui oggi a chiedervi:
Voi come vi approccereste su Squad?
L'idea di approccio che avevo in comune con Mc Coy era quella del semirealismo (gioco permettendo).
Cosa significa ciò?
Semplice, in una serata o più (in base a quello che verrà fuori da questo post, si potranno decidere le giornate) si giocherà a Squad con ruoli prefissati, con squadre prefissate, con tattiche di movimento, etc. .
Tutto ciò non richiederà un livello di skill o altre cazzate, ma solo la possibilità di passare una serata in un gioco impegnandosi un minimo nella coordinazione tra i player.
I risultati positivi o negativi non ci interessano ma se vogliamo fare una bella figura rispetto ad altre Gilde in Italia questo è il momento e il gioco adatto.
Tornando quindi al punto iniziale e così evitando tutto ciò che sono polemiche che potrebbero arrivare in un futuro riguardo a cose che non esistono ancora, voi come vi approccereste a Squad?
Rispondete qui sotto con:
Si, mi piace la vostra idea
No, sono un giocatore casual
Alevenom
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: Squad seriamente o for fun?

Messaggioda Marcovaldo75 » 5 feb 2018, 19:39

A me quando gioco a squad mi piace impegnarmi e fare tutto x bene, d'accordo anche ad un training ma non posso minimamente garantire una serata fissa a settimana, x me i videogame sono un momento di svago non la priorità quindi ok su training (qualora si trovassero dei momenti in cui ci siamo tutti), ok su impegnarsi e giocare x bene ma col sorriso! divertendosi! Quindi: no a uno o più giorni a settimana fissi dove non puoi mancare,no al nazismo che porta uno a regiquittare perché non piace come si sta giocando e no agli scazzi. X il resto vi amo tutti :p
Marcovaldo75
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Balax » 5 feb 2018, 19:56

CTRL+C - CTRL-V su MarcoBoi.
SC handle: Balax
Immagine
Balax
Vedetta BSE
Vedetta BSE

Steam ID: BigBalax
Origin ID: baoliano

Messaggioda Naaman Keel » 5 feb 2018, 20:23

Rendo il merito per una volta alla tua diplomazia, per il resto mi ritengo inadeguato alla struttura del gioco; a tal donde me ne cavo fuori. PS. Se deve cagare il cazzo lo mando affanculo sappiatelo
Naaman Keel
Veterano dei BSE
Veterano dei BSE

Messaggioda Maverick87Shaka » 5 feb 2018, 20:27

Condivido anch'io il pensiero di Marco, Squad è un bel gioco e sicuramente ora con la nuova patch torneremo a dedicargli il tempo che si merita. Tuttavia il Gaming rimane lo "scacciapensieri" che mi deve far dimenticare almeno la sera le incazzature che per me arrivano a essere di 12 ore al giorno di lavoro quando sto sotto consegna dei progetti. Non deve diventare di certo una fonte di "ansia" o ulteriore stress da dire o cazzo stasera avevo "allenamento" o cose simili. Come è mio solito fare, la sera dopo cena prendo e loggo TS e quello che abbiamo voglia di fare si fa, impegnandomi. Detto questo faccio volentieri il "tappa-buchi" del caso, di sicuro non posso "garantire" a sì tutti i giovedì ( esempio ) ci sono per Squad, questo è il mio parere.

Alevenom ha scritto:.....
I risultati positivi o negativi non ci interessano ma se vogliamo fare una bella figura rispetto ad altre Gilde in Italia questo è il momento e il gioco adatto....

Mi permetto inoltre di ricordare a tutti che prima di tutto dobbiamo preservare quello che è lo spirito Banshee, che da sempre ci contraddistingue non tanto per i risultati in game ( che lasciano il tempo che trovano ) ma per l'atmosfera e il piacere di giocare, tryhardare, imprecare insieme su TS. E come la storia insegna i risultati arrivano col tempo se il gruppo c'è.

Detto questo, tutti alle armi! :metal: :metal: :metal: :metal:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda cantack » 7 feb 2018, 16:51

Quoto sopra.. Si cerca una data che vada bene ai più, ma nulla ci vieta di spawnare una sessione di addestramento durante la serata.
Immagine
cantack
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: o_gargoyle_o

Torna a General