alla ricerca di consigli!

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Regole del forum
Guild Master:Arshes (Dario)
Link Organizzazione: http://robertsspaceindustries.com/orgs/BANSHEE
TeamSpeak 3: ts.clanbanshee.it (per la password mandate un PM a un officer!)

alla ricerca di consigli!

Messaggioda Callucallu » 23 mag 2018, 9:46

ciao!
finalmente sono ritornato, nuova città, nuovo computer (con memoria solida da 250 gb m2 indovinate per cosa)e connessione a banda larga.
Volevo un consiglio.
al momento possiedo 4 navi, hull A, freelancer dur e il mustang delta. ho anche la 300i ma ho visto che è uscito il carro armato.
dopo lo spazio ho un feticismo per i carri armati, ma il costo sfora decisamente il mio budget mensile per i pixel. che dite ha senso upgradare la 300i per il carro? :troll:
Callucallu
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: callucallu

Re: alla ricerca di consigli!

Messaggioda Maverick87Shaka » 29 mag 2018, 13:17

Hola,
Prima di tutto, bentornato alle armi, e congratulazioni ancora!!
Per quanto riguarda l'utilità del carro sono molto scettico, sopratutto per il fatto che è un veicolo molto grande e difficilmente trasportabile a bordo di una nave.

I veicoli di terra saranno sicuramente una parte carina del gameplay, ma vedo molto più utili e sopratutto abbordabili, veicoli più "contenuti" come la URSA o la Cyclone.

Viste anche poi le recenti politiche CIG, per me hanno chiuso. Prima vedere Cammello poi forse dare altri "spiccioli"
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Dust » 29 mag 2018, 13:30

Aggiungo pure che il rework della 300i è previsto per la fine dell'anno mentre il carro probabilmente uscirà più avanti
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda Callucallu » 29 mag 2018, 16:55

Gne allora nada
per quanto riguarda l'esborso direi anche da buon admiral anche io ho fatto la mia parte e bom. comunque ho provato a giocarci un pò dopo aver impostato bene la scheda grafica e devo dire che a parte qualche rallentamento nelle parti più concitate dei combattimento non mi ha quasi mai dato problemi. sono anche riuscito a fare 4 missioni di file, 2 trasporti un ripara e un bounty...ma la mappa di navigazione astrale fa cacarissimo :mrgreen:
Callucallu
Membro BSE
Membro BSE

Steam ID: callucallu

Torna a Star Citizen