Dopo un pò di mesi eccomi qui

Dove i BSE fanno Brain Storming

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Dopo un pò di mesi eccomi qui

Messaggioda Alevenom » 25 lug 2018, 18:19

Buongiorno o buonasera.
Si sono io Alevenom rieccomi ma questa volta non sono venuto a rompervi le palle.
Ho chiesto il permesso di poter scrivere un messaggio qui così da potermi mettere in contatto con tutte le persone di cui avevo bisogno nello stesso momento.
Il riassunto di ciò che è successo non lo faccio perchè tanto tutti quanti immagino sappiano cosa sia successo... pertanto mi trovo qui per questo motivo.

Sono qui perchè ho capito dove io possa aver sbagliato e sono qui per fare le mie più sincere scuse a tutte le persone che posso aver offeso dal day 1 all'ultimo giorno che ci siamo sentiti.
Sicuramente non chiedo che esse vengano accettate, anzi non chiedo più nulla, non ho motivo di cercare scuse o altro sono qui solamente per chiedere scusa in generale.

Mi mancate un pò tutti quanti, spero che stiate bene e che vi stiate divertendo.
Mi è stato fatto notare, nel.. non so come chiamarlo... processo, sentenza? vabbo nella serata dove sono stato allontanato, che la mia situazione poteva non esser permantente.
In questi mesi sicuramente non mi sono dimenticato di voi e non l'ho neanche voluto fare, ma non mi sono più avvicinato perchè pensavo di dover aspettare una "chiamata" da voi, per eventuali scuse o altro...
Ciò non è successo e quindi sono qui oggi per questo motivo, scusarmi.

Non penso di aver altro da dire che mi mancate e che spero di potervi risentire in qualche modo.

Arrivederci,
Alevenom
Alevenom
Recluta BSE
Recluta BSE

Torna a General