problemi ruota sterzante

BSE nell'Aire, Server ufficiale e molto altro!

Moderatori: Maverick87Shaka, Scoofer

problemi ruota sterzante

Messaggioda karambit666 » 20 gen 2019, 1:40

Ciao a tutti, domanda che magari per molti potrà essere banale, sono nuovo del gioco e le ultime volte che ho effettuato l'accesso non sono riuscito a fare il taxi in quanto il carrello anteriore non sterza più? è capitato anche a voi? Se si come avete risolto?
karambit666
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: problemi ruota sterzante

Messaggioda Maverick87Shaka » 20 gen 2019, 15:23

karambit666 ha scritto:Ciao a tutti, domanda che magari per molti potrà essere banale, sono nuovo del gioco e le ultime volte che ho effettuato l'accesso non sono riuscito a fare il taxi in quanto il carrello anteriore non sterza più? è capitato anche a voi? Se si come avete risolto?

Ciao karma, l'ho provato proprio ora, hanno completamente sfondato il mirage, interruttori che si muovono anche se guardiolati e cose del genere, e purtroppo, anche il nosewheel steering / IFF è ora buggato :-(

Ti confermo che anche a me non funziona più lo "sterzo" :cry: :cry: :cry:

Come ti dicevo l'altra sera, c'è comunque una spia vicino all'indicatore del carrello che ti dice se il nosewheel steering è ingaggiato o meno, se abilitato dovresti avere la spia blu DIRAV accesa

Image

C'è questo FIX ( https://www.digitalcombatsimulator.com/ ... s/3303199/) in teoria, non l'ho ancora provato però, lo sto per installare, poi ti faccio sapere come va!
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda karambit666 » 20 gen 2019, 21:33

Maverick87Shaka ha scritto:
karambit666 ha scritto:Ciao a tutti, domanda che magari per molti potrà essere banale, sono nuovo del gioco e le ultime volte che ho effettuato l'accesso non sono riuscito a fare il taxi in quanto il carrello anteriore non sterza più? è capitato anche a voi? Se si come avete risolto?

Ciao karma, l'ho provato proprio ora, hanno completamente sfondato il mirage, interruttori che si muovono anche se guardiolati e cose del genere, e purtroppo, anche il nosewheel steering / IFF è ora buggato :-(

Ti confermo che anche a me non funziona più lo "sterzo" :cry: :cry: :cry:

Come ti dicevo l'altra sera, c'è comunque una spia vicino all'indicatore del carrello che ti dice se il nosewheel steering è ingaggiato o meno, se abilitato dovresti avere la spia blu DIRAV accesa

C'è questo FIX ( https://www.digitalcombatsimulator.com/ ... s/3303199/) in teoria, non l'ho ancora provato però, lo sto per installare, poi ti faccio sapere come va!

grazie mille, proverò anche io stasera ;)
karambit666
Recluta BSE
Recluta BSE

Messaggioda Maverick87Shaka » 21 gen 2019, 9:21

karambit666 ha scritto:grazie mille, proverò anche io stasera ;)

Provato il FIX funziona, ha comunque qualche problemino con le animazioni degli "spring loaded switches" ma almeno ora riesci a fare il taxi!

p.s. sul nostro server non ha dato problemi di integrity check quindi dovresti riuscire a giocarci online senza problemi :metal: :metal: :metal:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Torna a DCS World