Al Clan TOP tra i TOP!

Presentazioni, Apply et simili

Moderatori: Zeff, Dust, Maverick87Shaka

Al Clan TOP tra i TOP!

Messaggioda ragnar » 23 gen 2019, 17:51

Ciao a tutti ragazzi!!

vorrei prendere parte alla vostra avventura su DCS, ho appena scaricato il modulo f-18 e sono per ora un asso dello schianto! in tutte i modi possibili immaginabili, anche da fermo! Scherzi a parte mi piacerebbe far parte della vostra famiglia di piloti!!

Per il resto giocavo sempre in un clan all'epoca del mitico UT99 Instagib e armi nella cara vecchia ClanBase, ora mi diletto anche con Battlefield 4.

Se fosse possibile unirmi a voi ne sarei felicissimo!!!

Ciaoooo

PS ovviamente l'ammissione al clan garantisce i membri senior l'accesso diretto alla mia rubrica femminile telefonica che verrà condivisa in PM! ;)
ragnar
Membro BSE
Membro BSE

Re: Al Clan TOP tra i TOP!

Messaggioda Maverick87Shaka » 23 gen 2019, 18:59

ragnar ha scritto:PS ovviamente l'ammissione al clan garantisce i membri senior l'accesso diretto alla mia rubrica femminile telefonica che verrà condivisa in PM! ;)

Ti sei appena guadagnato il posto nella poltrona migliore a tutti i raduni :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, benvenuto a bordo!

Ci si vede presto per un voletto.........

p.s. ottima scelta come modulo il 18, sei entrato proprio alla grande, però sappi che qui stiamo tutti aspettando il 14 :D hahahahaha

p.p.s. BAN a chi non lo compra :D
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Messaggioda Scoofer » 23 gen 2019, 19:02

:metal: :metal: Ciao ragnar, per quanto mi riguarda dopo :" PS ovviamente l'ammissione al clan garantisce i membri senior l'accesso diretto alla mia rubrica femminile telefonica che verrà condivisa in PM! ;)".. . sei già socio onorario a vita!! cmq sei il benvenuto
Scoofer
DCS Staff
DCS Staff

Messaggioda ragnar » 23 gen 2019, 19:06

Grazie a tutti ragazzi!!! per l' F14 non vedo l'ora, da buon fanatico di TOP GUN!
ragnar
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Maverick87Shaka » 23 gen 2019, 19:15

ragnar ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!!! per l' F14 non vedo l'ora, da buon fanatico di TOP GUN!

Devo parlare con le nostre risorse umane.....come mai non ti abbiamo assunto prima?

...portategli una birra presto :metal:
Immagine

Maverick87Shaka
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Messaggioda Dust » 23 gen 2019, 20:27

Benvenuto caro :pope:
Immagine
Dust
Star Citizen Mod
Star Citizen Mod

Steam ID: Dust
Playstation Network ID: PuReDusT

Messaggioda ragnar » 24 gen 2019, 9:51

Grazie a tutti ragazzi!
ragnar
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda ragnar » 24 gen 2019, 10:42

Questo weekend monto i pezzi nuovi sul PC e sono pronto a schiantarmi in DCS ! preparatevi!!
ragnar
Membro BSE
Membro BSE

Messaggioda Maverick87Shaka » 24 gen 2019, 11:29

ragnar ha scritto:Questo weekend monto i pezzi nuovi sul PC e sono pronto a schiantarmi in DCS ! preparatevi!!

grande! cominciamo a ripassare all'ora l'uso degli elicotteri per ricerca e soccorso, casomai dovessi sopravvivere in mezzo ai rottami :D

p.s. se hai bisogno poi di una mano per il pc fai un fischio, abbiamo a disposizione il meglio del peggio del monto tecnologico ;)
Immagine

Maverick87Shaka
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Messaggioda ragnar » 24 gen 2019, 12:22

Maverick87Shaka ha scritto:
ragnar ha scritto:Questo weekend monto i pezzi nuovi sul PC e sono pronto a schiantarmi in DCS ! preparatevi!!

grande! cominciamo a ripassare all'ora l'uso degli elicotteri per ricerca e soccorso, casomai dovessi sopravvivere in mezzo ai rottami :D

p.s. se hai bisogno poi di una mano per il pc fai un fischio, abbiamo a disposizione il meglio del peggio del monto tecnologico ;)

Grazie shaka, generalmente cerco di non sopravvivere, mi piace morire male! tuttavia l'elicottero da soccorso può sempre servire ;) .

Per il PC dovrei riuscirci, ma nel caso vi spammo più che altro non ho mai usato trackIR, magari vi chiederò qualche info su come configurarlo al meglio per DCS !
ragnar
Membro BSE
Membro BSE

Prossimo

Torna a Benvenuti