Server DCS

BSE nell'Aire, Server ufficiale e molto altro!

Moderatori: Maverick87Shaka, Scoofer

Server DCS

Messaggioda Blitzer » 3 apr 2020, 10:58

BUONGIORNO A TUTTI ,
Ieri sera ho impostato team speak con le vostre impo, ma non so come trovare qualche appartenente al gruppo su un server dedicato per provare missioni coop, dove vi trovate ? mi sembra di capire che dopo le 2130 trovo sicuramente qualcuno e di fatti ieri sera sentivo qualche vostro commento vocale circa la prep di una missione ma non so in che server la stavate pianificando.
mi date qualche info su come posso aggregarmi ....
grazie mille
Blitzer
Recluta BSE
Recluta BSE

Re: Server DCS

Messaggioda Maverick87Shaka » 3 apr 2020, 23:59

Blitzer ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI ,
Ieri sera ho impostato team speak con le vostre impo, ma non so come trovare qualche appartenente al gruppo su un server dedicato per provare missioni coop, dove vi trovate ? mi sembra di capire che dopo le 2130 trovo sicuramente qualcuno e di fatti ieri sera sentivo qualche vostro commento vocale circa la prep di una missione ma non so in che server la stavate pianificando.
mi date qualche info su come posso aggregarmi ....
grazie mille

Ciao!
Sì noi tipicamente la sera quasi sempre dopo le 21 / 21.30.
Di solito giochiamo o sul nostro server pubblico del golfo persico [ITA] Banshee | PersianConquest PvE | Live Map&Stats
Quando invece organizziamo missioni ad HOC giochiamo sempre su un nostro server chiamato server missioni.

Il modo migliore comunque è quello di collegarsi a teamspeak, beccare qualcuno e poi ci si organizza sul da farsi, anche perchè vediamo proprio in quanti siamo e poi ci organizziamo :metal: :metal:
Immagine

I miei Canali: Immagine Immagine
Maverick87Shaka
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo

Steam ID: maverick87shaka
Origin ID: Maverick87Shaka

Re: Server DCS

Messaggioda Blitzer » 27 apr 2020, 15:00

mi è venuto un dubbio atroce..... io nella lista dei server quando vi cerco non vi trovo .... la causa potrebbe essere che ho installato la versione di DCS 2.5 mentre dovrei avere la _Vers. OPEN BETA ?
se questo è il problema.... mi consigliate la migrazione alla nuova vers ? è una menata immane ?
grazzie grazzie grazie
Blitzer
Recluta BSE
Recluta BSE

Torna a DCS World