Pre-organizzazione WURM

Moderatore: Armaghast

Pre-organizzazione WURM

Messaggioda daphiel » 21 mag 2014, 9:39

Pre-pre-organizzazione Wurm Parte 1:

Party:

ELE:

Uno di soli Elementalists con il focus che sappiano come bloccare gli eggs (minimo 3 individui).

Si gestiscono loro con l'ordine in cui devono bloccare.

Condition Team:

un party full o due party (da 3-4 persone ciascuno) Condition: in cui ci dovrebbero essere 3 necro minimo (1 per husk) e quel che rimane condition (cmq sia meglio necro).

Esempi:

Party unico perfetto: 5 necro. Party unico meh: 3 necro, 2 qualcos'altro. Party splittato perfetto: 2 necro, 2 necro, 2 necro (2 per ogni husk). Party splittato: nel primo 2-3 necro, 1 qualcosa e nel secondo 1-2 necro, 1-2 qualcos'altro.

Mucchio:

Il Mucchio consiste in almeno 5 party composti da 1 mesmer, 1 guardian, 2 war e un quinto che può essere un altra classe.

Esempi:

Party 1: 1 mesmer, 1 guardian, 3 warrior. Party 2: 1 mesmer, 1 guardian, 2 warrior, 1 ranger (power build). Party 3: 1 mesmer, 1guardian, 2 warrior, 1 ele che è avanzato con che armi preferisce (meglio staffa per waterfield all'ember in fase di "ingoio"). Party 4: 1 mesmer, 1 guardian, 2 war, qualcosa (magari un altro ele avanzato). Party 5: 1 mesmer, 1 guardian, 2 war, qualcos'altro (magari un altro ranger).

Avanzi: Ovvero gente non assegnabile tipo Thief oppure Ranger che non hanno trovato spazio nel Mucchio, quelli vanno in giro ad ammazzare i veteran wurm che spawnano ogni tanto.
Immagine
Avatar utente
daphiel
Un Noobiluomo
Un Noobiluomo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 20 mag 2014, 15:03
Steam ID: daphiel22
Origin ID: LordDaphiel
Playstation Network ID: daphiel
Battle.net ID: daphiel#1142

Torna a Guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron